RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Le mani della Juventus su Bremer: i bianconeri hanno in pungo l’operazione con il forte difensore del Torino. L’Inter sembra battuta dall’offensiva bianconera che forte della cessione di De Ligt, offirirà a Cairo 40 milioni ed un contratto di 4,5 milioni che il brasiliano potrebbe accettare. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per chiudere l’accordo tra Torino e Juventus.
In casa Toro invece cresce la rabbia dei tifosi che vedono concretizzarsi la possibilità di vedere una propria colonna diventare un nuovo rinforzo dei rivali cittadini. I tifosi granata delusi da un mercato sottotono rischiano di disertare la campagna abbonamenti in segno di protesta contro l’operato di Cairo.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano è sull’arrivo nella capitale di Paulo Dybala. La Joya da ieri è sbarcato nel mondo giallorosso mandando in delirio un’intera città. L’arrivo dell’argentino fa sognare i tifosi della Roma che non stanno nella pelle per vedere le prime immagini di Dybala con la maglia giallorossa.
Taglio alto con il calciomercato: Bremer oggi potrebbe diventare un calciatore della Juventus con i bianconeri che sembrano aver superato la candidatura dell’Inter e ora sono pronti a chiudere.
I nerazzurri potrebbero ripiegare su Kim colosso coreano che interessa al Napoli.

GAZZETTA DELLO SPORT – Paulo Dybala ha scelto la Roma per tornare a sorridere. L’argentino firmerà un triennale con i giallorossi per la gioia di Jose Mourinho che potrà schierare un attacco sfavillante con Pellegrini e Dybala dietro ad Abraham per dare l’assalto alla Champions League.
In taglio medio la Juventus potrebbe aver fatto l’allungo decisivo per Gleison Bremer. L’offerta dei bianconeri è più alta rispetto a quella dell’Inter e il difensore si avvicina alla Juve anche se i nerazzurri non hanno gettato la spugna.
Assalto del Milan a De Ketelaere; pronto un altro rilancio per acquistare il talento belga del Bruges: l’ultimo rilancio di Maldini è di 32 milioni cash: sarà l’offerta giusta?

About Redazione

Leggi anche

INFORTUNIO DI MARIA, L’argentino è arrivato al J-Medical: visite in corso. Il video

Il ‘Fideo’ si sottoporrà ad esami strumentali. ULTIME – Angel Di Maria sta per conoscere …