RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Le prime dei giornali sportivi di Mercoledi 20 Luglio 2022

TUTTOSPORT – La prima pagina è tutta sull’ultimo grande colpo del calciomercato bianconero: Gleison Bremer. La Juventus ha messo a segno un colpo sensazionale a 24h dalla cessione di De Ligt arriva l’ex difensore del Torino che cambia maglia ma non cambia città per 41 milioni + 9 di bonus. Un altro grande acquisto per una squadra pronta a vincere subito e a far sognare i propri tifosi.
In taglio basso la rabbia del Torino che prova a rispondere subito con un doppio acquisto: Praet e Maggiore potrebbero arrivare ben presto alla corte di Juric per placare la delusione dei tifosi.

CORRIERE DELLO SPORT – Taglio alto dedicato al grande colpo della Juventus che si assicura Gleison Bremer scippandolo all’Inter. Contratto di 5 anni per l’ex difensore del Torino con i granata che incassano 50 milioni dalla cessione del miglior difensore della Serie A 2021-2022. L’Inter incassato il colpo, cercherà di trattenere Milan Skriniar e intanto valuta i profili di Kim e Akanji.
In taglio medio Paulo Dybala scalda i motori in vista del debutto con la maglia giallorossa che potrebbe avvenire nel weekend in vista dell’amichevole della Roma contro il Nizza. Ieri la Joya ha assistito alla sconfitta dei giallorossi contro lo Sporting Lisbona per 3-2.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il colpo grosso realizzato dalla Juventus è Gleison Bremer. Il difensore brasiliano arriva dal Torino per 50 milioni totali con tanto di beffa all’Inter. La Juve realizza una grande operazione e adesso è pronta a dare l’assalto a Paredes e Morata.
L‘Inter incassa il colpo e adesso cercherà di trattenere Milan Skriniar per non indebolire la propria difesa.
Ma un’offerta da 70 milioni del Psg potrebbe stravolgere nuovamente i piani dei nerazzurri.
In spalla destra anche il Milan prepara il grande colpo del suo calciomercato. Maldini vola in Belgio per chiudere l’operazione con il Bruges per Charles De Ketelaere: con 32 milioni i rossoneri potrebbero strappare il si per il talento belga.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Relax in famiglia per Danilo

Il brasiliano approfitta del giorno di riposo per godersi la sua famiglia DAY OFF – …