RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’apertura dei giornali sportivi di Sabato 23 Luglio 2022

TUTTOSPORT – Apertura sulla Juventus per il quotidiano torinese con l’intervista al neo capitano bianconero, Leonardo Bonucci che vede una squadra in grado di competere per la Champions League nel giro di due anni. Allegri intanto rilancia le ambizioni di Scudetto, definendolo un dovere dopo il mercato scintillante della Juve.
Taglio alto dedicato al Torino con Juric che resta in attesa di rinforzi e di rassicurazioni da parte della società dopo le tante cessioni e un mercato in entrata che fatica a decollare. Urge un chiarimento tra tecnico e dirigenza per scacciare le nubi e lavorare al meglio in vista dell’inizio del campionato.

CORRIERE DELLO SPORT – Intervista esclusiva del Cor. Sport a Fabio Capello che si esprime sull’imminente avvio della Serie A. L’ex tecnico di Juventus e Roma promuove il mercato dei giallorossi che con Dybala possono centrare la zona Champions League a discapito del Napoli, penalizzato da un mercato in entrata sottotono.
In taglio alto si accende la sfida Scudetto con il botta e risposta tra Marotta ed Allegri. Juventus ed Inter vanno allo scontro verbale, prima dell’inizio del mercato: entrambi vogliono sfilare il tricolore al Milan e il Derby d’Italia è già iniziato a fine Luglio.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano nella prima pagina della ‘rosea’ troviamo la Juventus e le parole di Leonardo Bonucci, capitano della Juventus: “pronti a vincere tutto, scudetto subito e Champions in due anni. Di Marìa il più completo della A. De Ligt voleva andarsene, Bremer grande sostituto“.

In taglio alto le milanesi: a sinistra il Milan, pronto all’assalto a Ziyech dopo lo stallo su De Ketelaere, a destra l’Inter con i possibili cambi sulle fasce, Gosens non ingrana, Dumfries in bilico.

Di spalla l’affare Gianluca Scamacca, il quale va al West Ham per 42 milioni di euro. Più in basso, l’intervista a Leonardo Spinazzola: “tornerò tra i top del mondo. con Dybala, la Roma tra le big“.

In taglio basso la F1 con Charles Leclerc pronto all’operazione rimonta nel Gran Premio di Francia.

About Redazione

Leggi anche

JTC REPORT, Juventus a lavoro in vista della sfida col Sassuolo: Mckennie in gruppo

REPORT – La Juventus continua a lavorare in vista del match di debutto in campionato …