RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Le dichiarazioni di Szczesny che esalta le qualità del nuovo compagno di squadra Gleison Bremer definito come: “Una bestia”. Ma piove sul bagnato in casa Juventus, il problema al menisco di Pogba è più serio del previsto: il Polpo rischia di doversi operare e potrebbe restare fuori per 40 giorni.

E in taglio alto c’è Juric che quest’anno sembra il vero top player del Torino. L’allenatore dei granata è scatenato in panchina tra urla, incitamenti e battute. Cosi’ il croato cerca di plasmare il nuovo Toro in attesa di qualche rinforzo dal mercato.

CORRIERE DELLO SPORT – L’infortunio di Pogba è il titolo con il quale apre il quotidiano romani. Stop pesante per il centrocampista della Juventus che dovrà operarsi al menisco laterale e sarà ai box nelle prime partite di campionato.

In taglio alto spazio alla presentazione di Paulo Dybala. Oggi a Roma, la Joya si presenterà davanti alla stampa e ai tifosi: il primo atto del calciatore argentino con la maglia della Roma.

GAZZETTA DELLO SPORT – Paul Pogba si è infortunato e dovrà restare fuori nelle prime partite della Juventus. Una brutta notizia per tutti i tifosi bianconeri che dovranno aspettare per rivedere il Polpo incantare con la maglia della Juve: il francese dovrà operarsi al menisco e ritornerà a fine Settembre.

In spalla destra c’è sempre il Milan che in attesa della stretta decisiva per De Ketelaere ha opzionato l’operazione Ziyech con il Chelsea.
In taglio alto spazio al futuro societario dell’Inter che proseguirà ancora con Suning. Il presidente Zhang sembra avere un piano per contenere le uscite e per rimanere quindi alla guida del club.

About Redazione

Leggi anche

SUPERCOPPA, Vince il Real. I complimenti della Juventus

I blancos si aggiudicano il trofeo. A segno Alaba e Benzema. SOCIAL – Il Real …