RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Dusan Vlahovic ha fame di gol e di successi. In un’intervista rilasciata a Tuttosport, l’attaccante serbo si racconta e sogna una stagione da protagonista anche grazie alle future assistenze del suo nuovo compagno di squadra, Angel Di Maria.

In spalla destra l’affetto di Roma inonda Paulo Dybala. Quasi diecimila persone hanno accolto l’attaccante argentino alla presentazione organizzata ad hoc dal club giallorosso. La Joya racconta il rispetto per la Juventus che l’ha abbandonato ma adesso si vuole dedicare alla nuova avventura con Josè Mourinho che rappresenta una garanzia di successo.

CORRIERE DELLO SPORT – Una presentazione da superstar quella di Paulo Dybala nella sua prima davanti ai tifosi giallorossi. La Joya manda in estasi la folla e promette vittorie ai 10.000 sostenitori della Roma che si sono recati all’Eur per il primo saluto all’attaccante argentino.

In taglio alto la rimbalza la news di calciomercato che vede la Juventus vicina a chiudere un nuovo acquisto di richiamo: Roberto Firmino dal Liverpool. I bianconeri sarebbero pronti a chiudere l’operazione per l’attaccante brasiliano che approderebbe a Torino per circa 23 milioni.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea apre con l’intervista a Dusan Vlahovic che promette 30 reti per riportare la Juventus in lotta per vincere lo Scudetto. Il serbo è impaziente di incidere e di entrare a suon di gol nella storia bianconera.

In taglio medio Fikayo Tomori scommette ancora sul suo Milan in vista dello Scudetto. Il difensore inglese ribadisce la voglia di stupire dei rossoneri che sono pronti a difendere il titolo di Campioni di Italia dagli assalti di Inter e Juventus che sembrano più accreditate in virtù di un calciomercato più corposo rispetto ai rossoneri.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Relax in famiglia per Danilo

Il brasiliano approfitta del giorno di riposo per godersi la sua famiglia DAY OFF – …