RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Finalmente arriva il momento di Nicolò Fagioli. Il giovane calciatore piacentino firmerà a breve il rinnovo di contratto e gode della fiducia di Allegri che punta sul centrocampista ex Cremonese per il presente e per il futuro della sua Juventus. E dal mercato è in arrivo anche Filip Kostic a rinforzare ulteriormente le fasce.

Il Torino fa il suo debutto in partite ufficiali: dopo la bufera delle ultime settimane, il Toro sfida il Palermo nel primo turno di Coppa Italia. Un’occasione per smorzare le polemiche con Ivan Juric che tornerà a parlare pubblicamente dopo 75 giorni dalle ultime dichiarazioni.

CORRIERE DELLO SPORT –

GAZZETTA DELLO SPORT – Simone Inzaghi punta al record di gol di Antonio Conte per riportare l’Inter sul tetto d’Italia. La grande sfida del tecnico nerazzurro è aumentare i giri del motore del suo attacco: il ritorno della Lu-La ma non solo: nuove soluzioni offensive per trovare gol anche da altri interpreti.

Il calciomercato protagonista della spalla sinistra della rosea: la Juventus aspetta Filip Kostic: un treno che Allegri aspetta con impazienza. Prosegue il braccio di ferro tra Napoli e Sassuolo per Raspadori: l’attaccante che Spalletti aspetta per perfezionare la sua squadra.

About Redazione

Leggi anche

JUVENTUS, Rinnovato l’accordo con Bidget. Il comunicato

Prosegue la collaborazione tra i bianconeri e lo sponsor di maglia. TORINO – Con una …

COMMENTA