RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT Pioggia di assist in arrivo per la Juventus. L’arrivo di Filip Kostic garantisce tanti passaggi vincenti per i bianconeri dato che il calciatore serbo è in doppia cifra di assistenze da quattro stagioni consecutive. L’esterno oggi raggiungerà Torino per visite mediche e firma sul contratto, mentre Rabiot si avvicina alla firma con il Manchester United.

In taglio alto il Torino festeggia un nuovo rinforzi sulla trequarti: dal West Ham arriva in prestito con diritto di riscatto Nikola Vlasic. L’esterno croato è sicuramente un buon colpo per il Toro che cerca nuovamente l’accordo con l’Atalanta per portare anche Miranchuk alla corte di Ivan Juric.

CORRIERE DELLO SPORT – La Juventus corre con l’arrivo di Kostic e la trattativa per Depay che entra nel vivo. I bianconeri oggi accoglieranno l’esterno serbo dell’Eintracht e sono pronti ad offrire un ricco biennale all’attaccante olandese del Barcellona.
L’abbraccio tra Jose Mourinho e Nicolò Zaniolo certifica la solidità di un rapporto ritrovato tra Zaniolo e la Roma. L’allenatore portoghese avrebbe bloccato la partenza del calciatore, che la società avrebbe ceduto al Tottenham.

GAZZETTA DELLO SPORT – In prima pagina della rosea, la nuova coppia a disposizione di Max Allegri per la sua Juventus. Filip Kostic è a tutti gli effetti un nuovo calciatore bianconero e potrebbe già debuttare lunedi contro il Sassuolo. Ben presto potrebbe aggiungersi Memphis Depay, che il Barcellona potrebbe svincolare e la Juve c’è pronta ad offrire un biennale. Attenzione anche a Paredes che potrebbe arrivare dopo la cessione di Rabiot.

In taglio alto le impressioni sulla Serie A che sta per iniziare del c.t. Mancini che vede in Lukaku un fattore che può spostare gli equilibri e crede nella crescita esponenziale di Leao.

About Redazione

Leggi anche

RAVANELLI boccia il tridente: “Milik e Vlahovic li vedo meglio in un 4-4-2”

Le parole dell’ex attaccante della Juventus. DICHIARAZIONI – Fabrizio Ravaneli, nel corso di un’intervista rilasciata …