RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il taglio centrale del quotidiano torinese si occupa del pareggio nell’anticipo della seconda giornata di Serie A tra Torino e Lazio. All’Olimpico di Torino finisce 0-0 una partita combattuta tra le due squadre che però non riescono a trovare la via del gol: un buon Toro che manca di lucidità negli ultimi metri con Juric che dichiara a fine partita che a livello offensivo la squadra può essere migliorata.

In taglio alto, è il calciomercato il tema ricorrente di casa Juventus. Leandro Paredes ha deciso di cambiare agente e verrà assistito dallo stesso legale che cura gli interessi dell’amico e compagno di squadra in nazionale, Angel Di Maria. Un elemento in più che potrebbe avvicinare il centrocampista argentino alla Juve. In attacco intanto è una sfida a tre fra Milik, Depay e Arnautovic come ultimo rinforzo offensivo.

CORRIERE DELLO SPORT – Gli anticipi del sabato trovano spazio all’interno del quotidiano romano. Ottima vittoria dell’Inter che supera 3-0 lo Spezia nell’esordio casalingo. I nerazzurri sfoderano un’ottima prestazione e superano l’ostacolo spezino grazie alle reti di Lautaro, Calhanoglu e Correa.
Nell’altro anticipo del pomeriggio termina 0-0 il match fra Torino e Lazio dove le difese riescono a prevalere sugli attacchi. Immobile sfiora il gol in un paio di frangenti ma i biancocelesti non trovano la via del gol e ottengono un punto che può accontentare entrambe le squadre.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il ritorno della Lu-La illumina San Siro. Assist di Lukaku e gol di Lautaro: il primo gol dell’Inter contro lo Spezia è il segno di un’intesa tra i due attaccanti che può far tremare qualsiasi difesa. Ottima la prova dell’Inter che vince 3-0 e convince nella prima partita casalinga ed è a punteggio pieno.
In taglio centrale, finestra sul posticipo e sull’impegno del Milan. Partita difficile per i rossoneri che sono attesi a Bergamo, ospiti dell’Atalanta: la prima partitissima del nostro campionato.

Calciomercato in spalla destra con il Monaco che ha messo gli occhi su Zakaria e la Juventus potrebbe quindi trovare lo spazio giusto per completare l’inserimento di Leandro Paredes, che è da settimane nel radar bianconero.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il colpo di testa di Camoranesi

GoalOfTheDay RITORNO AL PASSATO – Poco fa tramite il proprio profilo Twitter, la Juventus ha …