RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT– Prima pagina del quotidiano torinese incentrata sulle indiscrezioni di calciomercato. La Juventus cerca rinforzi e potrebbe trovarliin Fernando Llorente, grande ex bianconero, e Mesut Ozil, già compagno di squadra di Ronaldo al Real.

Intestazione di Tuttosport dedicata al Psg del nuovo tecnico Pochettino. Il club francese sarebbe interessato ad uno tra Dybala ed Eriksenn. Juventus ed Inter preparano le strategie di mercato. Per la Joya si discute sul rinnovo, per il danese si apre la pista dello scambio che porterebbe Paredes in nerazzurro.

A destra, la situazione mercato in casa Milan. Maldini cerca operazioni mirate per rinforzare la rosa in ogni reparto. A seguire, il Torino che trova un punto dignitoso a Napoli ma ora ha bisogno di uno sforzo sul mercato per scacciare gli incubi della serie B.

A Dubai Cristiano Ronaldo è favorito come calciatore del secolo. CR7 era stato votato anche giocatore dell’anno, poi la giuria ha corretto il giudizio popolare assegnando quest’ultimo riconoscimento a Lewandowski.

In basso, il basket con la sfida tra Virtus e Milano e la Formula 1 con il Gran Premio di Melbourne a rischio rinvio causa Covid.

GAZZETTA DELLO SPORT– “A tutto Gaz”. Questo il titolo di apertura del quotidiano rosa, incentrato sull’intervista all’ad rossonero Ivan Gazidis.

A seguire, il Benevento del grande ex Pippo Inzaghi aspetta il diavolo. I giallorossi sfideranno la capolista nel prossimo turno di campionato.

In alto, il calciomercato dell’Inter e la situazione Juventus. L’arrivo di Pochettino al Psg può favorire lo scambio Eriksenn-Paredes. Cristiano Ronaldo riceve il Globe Soccer a Dubai e si gode il record di 33 reti in campionato. Nessuno come lui.

A piè di pagina, il Napoli di Gattuso, con i problemi del tecnico legati alla miastenia e la voglia di rilancio. Segue il nuoto. Federica Pellegrini racconta della positività al Covid e della sua preparazione in vista di Tokyo.

CORRIERE SPORT STADIO– Il quotidiano titola: “Inter-Paredes si può”. Si accende il mercato con l’avvicinarsi di gennaio. E l’arrivo di Pochettino al Psg apre le porte al nuovo scambio.

Intestazione dedicata alle vacanze dei calciatori. Cristiano Ronaldo vola a Dubai per ritirare il Globe Soccer. Una trentina di calciatori stranieri della serie A rientra a casa dalle famiglie. Altri vanno al mare o in montagna.

Segue la Juventus. Il mercato bianconero potrebbe avviarsi con la cessione di Bernardeschi e gli acquisti di De Paul e Llorente.

Al centro, la Roma che ritrova Zaniolo. Il calciatore torna ad allenarsi a gennaio con una plastica speciale a copertura del crociato.

In basso, la Premier League che non si ferma. L’Everton di Ancelotti vince e sale alle spalle del Liverpool. L’Arsenal si aggiudica il derby con il Chelsea.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, Juve: Locatelli è più vicino

La trattativa più importante del mercato bianconero entra nel vivo IL PUNTO – Sassuolo e …