RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con la Juventus e Matthijs De Ligt, pronti a separarsi davanti a un’offerta adeguata: i nomi per sostituirlo sono tanti, e saranno un centrale destro e uno sinistro.

Spazio a centro pagina per il Torino, con Juric che dopo aver perso Mandragora spera di riuscire ad avere a disposizione ancora Praet.

Di spalla destra, il Milan rinnova i contratti di Maldini e Massara fino al 2024. Ai Mondiali di Budapest di nuoto, intanto, arriva l’oro nella 25km con Verani.

GAZZETTA – Il quotidiano milanese apre con la svolta del Milan: rinnovano Maldini e Massara, ora si punta al grande colpo. E in lista c’è anche Dybala.

A sinistra, un po’ di colpi delle big: Cambiaso alla Juve, Asllani è il nuovo regista dell’Inter, Celik è il nuovo turbo di Mourinho.

In basso, intervista esclusiva a Bobo Vieri, che parla degli attaccanti della prossima Serie A, mentre a destra spazio agli altri sport: Jacobs è costretto a fermarsi per un infortunio e preoccupa in vista del Mondiale, mentre Ganna si prepara al Tour de France e Verani vince i 25km di nuoto a Budapest.

CORSPORT – Il quotidiano di Roma apre con il Milan, che dopo aver rinnovato il contratto di Maldini e Massara può dare il via al suo mercato: tanti i nomi sul tavolo della dirigenza rossonera.

Spazio centrale anche per due svincolati di lusso, Dybala e Mertens: da oggi sono ufficialmente senza squadra, ma ancora il loro futuro è tutto da decidere.

In taglio basso, spazio alla Roma, che continua a lavorare per Frattesi e nel frattempo chiudono per Celik dal Lille.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con il mercato del Napoli. In sole …