RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con Angel Di Maria, chiamato a trascinare la Juventus fuori dalla crisi a Monza, dove i bianconeri saranno impegnati domenica. Anche l’Argentina osserva interessata: El Fideo sarà uno dei protagonisti del Mondiale in Qatar.

In basso, spazio alla Serie A: MilanNapoli è anche MassaraGiuntoli, i due ds che hanno contribuito a plasmare due delle migliori realtà del calcio italiano. Nell’anticipo della settima giornata, intanto, il Lecce sbanca Salerno trascinata da Ceesay e Strefezza.

Di spalla destra, Juric avverte il Torino: il tecnico torna in panchina dopo la polmonite, il prossimo avversario è il Sassuolo. Spazio anche per il tennis, con Sinner e Berrettini che trascinano l’Italia in coppa Davis, e per la MotoGP, con l’intervista a Rins.

GAZZETTA – Il quotidiano milanese apre con il Milan e le armi di Pioli per fermare il Napoli.

A sinistra, spazio alla Juve che si è rotta: gran parte del problema sta nella condizione fisica e negli infortuni. Si parla anche di Inter e di Edin Dzeko, che è pronto a fare coppia con Lautaro con un obiettivo: i 100 gol in Serie A.

Al centro, spazio per Marcell Jacobs che si racconta prima del suo matrimonio; per il tennis, con la Coppa Davis nella quale l’Italia avanza trascinata dai suoi migliori giocatori; e di ciclismo,con il via al Mondiale.

CORRIERE – Il quotidiano capitolino apre con un’intervista provocatoria di Massimo Mauro: dopo lo scandalo VAR della scorsa giornata, l’augurio è che una bella partita come Milan-Napoli non venga rovinata. Spazio per Monza-Juve, una partita che da entrambe le parti pesa tanto.

Al centro si parla di Lazio: dopo la debacle europea, i tifosi che hanno seguito la squadra in Danimarca verranno rimborsati dal presidente Lotito.

In basso, il meritato omaggio all’Italia tennistica, pronta a vivere le Finals di Coppa Davis.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese pone in apertura Federico Chiesa, tornato parzialmente ad allenarsi con …