RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi

GAZZETTA DELLO SPORTLa Gazzetta dello Sport apre con la Champions League: il Milan torna dopo 7 anni a giocare sul palcoscenico europeo a San Siro, di fronte l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. L’Inter vola a Kiev: di fronte, lo Shakhatar Donetsk di Roberto De Zerbi.

In taglio alto, Jorginho avvisa la Juventus: mercoledì il Chelsea sarà un avversario tosto.

In basso a sinistra, spazio al Torino, che viene nuovamente fermato sull’1-1, questa volta dal Venezia. Stadi sempre più aperti: via libera del CTS al 75% della capienza. Ci sono poi le parole del fenomeno dei Dallas Mavericks, Luka Doncic, e dell’ex ciclista Jan Ullrich. Sulla destra invece, spazio alle possibili scelte di Roberto Mancini per la Nations League: tra gli altri, potrebbero trovare posto Sandro Tonali e Lorenzo Lucca.

TUTTOSPORT – Doppia apertura per il quotidiano torinese: si parla della lettera scritta da Andrea Agnelli agli azionisti della Juventus da una parte, mentre dall’altra spazio alla Champions League, con Inter e Milan in campo questa sera.

In taglio alto c’è il Torino, fermato dal Venezia sul risultato di 1-1: al primo gol italiano di Brekalo risponde Aramu su calcio di rigore.

In basso, spazio alle dichiarazioni della campionessa di ciclismo Elisa Balsamo, a quelle di Mattarella e Draghi nei confronti delle nazionali maschile e femminile di pallavolo, e alle parole di Franco Chimenti che promuove Malagò come futuro presidente del CIO.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con Victor Osimhen, il bomber nigeriano sta trascinando il Napoli in questo fin qui perfetto inizio di stagione con i suoi gol.

In taglio alto spazio alla Champions League: questa sera in campo Inter e Milan. Nerazzurri attesi dallo Shakthar Donetsk di De Zerbi, mentre per Pioli c’è l’esame Atletico Madrid.

In basso, il CT della Nazionale Roberto Mancini riceve la laurea in Scienze dello Sport a Urbino. C’è ancora aria di derby della Capitale, con la Roma inquieta riguardo a Zaniolo, che rischia la squalifica, e agli arbitri, su cui i giallorossi hanno preparato un dossier.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, La legge di Max

I bianconeri sbancano la Gazprom Arena e fanno tre su tre in Champions League. Al …