RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola

TUTTOSPORT – In primo piano il calciomercato bianconero. Di Maria, tentato dal Barcellona, si allontana. Salgono le quotazioni di Berardi. L’attaccante del Sassuolo è stato individuato come principale alternativa all’argentino e i bianconeri avrebbero già avviato i primi contatti.

In alto, le parole di Yilmaz in ottica Torino. Il terzino del Besiktas ha confermato di voler abbracciare il progetto granata.

A destra, le altre notizie di mercato. Dopo l’incontro delle ultime ore, il Chelsea ha aperto alla possibilità del prestito di Lukaku. La palla passa ora all’Inter. Questione Dybala: imminente un nuovo summit per mettere fuori gioco l’Atletico.

Taglio basso per la vittoria dell’Italia sull’Ungheria nella seconda giornata di Nations League. Decisive le reti di Barella e Pellegrini. Azzurri in testa al girone con 4 punti.

GAZZETTA DELLO SPORT – Titolo di apertura dedicato al mercato dell’Inter. Il Chelsea apre al prestito di Lukaku non gratuito ma con l’inserimento di una contropartita. I nomi possibili sono Lautaro, Skriniar e Bastoni. E intanto i nerazzurri chiedono una risposta a Dybala.

A sinistra, il mercato del Milan. I rossoneri sono interessati a De Ketelaere, calciatore belga del Bruges: servono 40 milioni.

A destra, la Juventus. Operazione Di Maria all’ultimatum per i bianconeri: un anno di contratto più i bonus. Il piano B è Berardi.

Taglio centrale per il successo della Nazionale italiana sull’Ungheria. Gli azzurri battono gli ungheresi per 2-1 e si prendono la vetta del girone con 4 punti. Sabato la gara con l’Inghilterra.

CORRIERE DELLO SPORT – “Ritorno al futuro”. Dopo lo shock della mancata partecipazione ai Mondiali, l’Italia rialza la testa in Nations League. Gli azzurri di Mancini battono 2-1 l’Ungheria e volano in testa al girone. Decisive le reti di Barella e Pellegrini. Confermati i progressi visti con la Germania, sabato la sfida all’Inghilterra. Il Ct soddisfatto: “Vincere è importante”.

In alto le notizie di mercato. Il Chelsea fissa il prezzo per il prestito di Romelu Lukaku: 25 milioni. Big Rom spinge per andare all‘Inter. Asllani sempre più vicino: la chiave è Satriano. A seguire le altre trattative. Il Milan prosegue la corsa a Botman. La Juventus vuole riscattare Morata. La Roma ci prova per Berardi.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul trasferimento in bianconero del terzino …