RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – “Italia Mondiale”. Il quotidiano apre con un titolo dedicato ai tre impegni italiani. La Nazionale di calcio fa visita alla Bulgaria per la seconda gara di qualificazione ai Mondiali. Ieri le qualifiche del Gran Premio del Bahrein. La Ferrari di Leclerc parte in seconda fila. Soddisfazione anche per gli azzurri della Moto Gp. La Ducati di Bagnaia parte dalla pole in Qatar. Bene anche Rossi.

A piè di pagina, l’Italia Under21 non va oltre il pari con la Spagna. Il Portogallo di Ronaldo recrimina per una rete non convalidata. Il fuoriclasse bianconero su tutte le furie, getta la fascia e va via.

Infine, il calciomercato della Juventus incentrato sugli scambi. Dybala per arrivare al colpo Felix o Pogba.

GAZZETTA DELLO SPORT – Intestazione della rosea dedicata al mercato. Sacchi “propone” Muriel all‘Inter. L’ex tecnico spiega perché il colombiano è pronto per una grande squadra. A fianco, Paulo Dybala. I prossimi mesi saranno decisivi per le valutazioni sulla sua permanenza in bianconero.

Titolo principale riservato a Bulgaria-Italia. Gli azzurri di Roberto Mancini stasera in campo a Sofia per il secondo appuntamento delle qualificazione Mondiali. In Bulgaria l’Italia non ha mai vinto.

In basso, i piani del Milan per il futuro. Si prepara il prolungamento di Ibra e il riscatto di Tomori. Piace anche Vlahovic della Fiorentina. per le tre operazioni sarebbe pronto un investimento di 100 milioni.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano apre con la Nazionale italiana. Stasera alle 20,45 Bulgaria-Italia. In campo Chiesa e Insigne, amici in Nazionale, rivali in campionato.

A seguire, la furia di Cristiano Ronaldo. Durante Serbia-Portogallo negato a CR7 il gol del vantaggio. Lukaku ancora a segno in maglia belga.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con Moise Kean, che questa sera guiderà l’attacco della …