RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – “Conte -13. Pirlo 12 rimpianti”. L’Inter ottiene l’undicesima vittoria consecutiva. Basta una rete di Darmian per battere il Cagliari. Ora lo scudetto è distante 13 punti. La Juventus regola il Genoa 3-1 ma aumentano i rimpianti per i 12 punti buttati via con squadre di bassa classifica.

Intestazione di Tuttosport dedicata a Lorenzo Sonego, tennista con il Toro nel cuore. Dopo la vittoria in Sardegna diventa il numero 28 al mondo. Vince anche il Torino che a Udine ottiene tre punti pesanti in chiave salvezza.

A lato, la vittoria dell’Atalanta nel posticipo di ieri sera. La Dea passa al Franchi con un super Zapata. Ora c’è la Juve.

A seguire, il Milan che farà ricorso avverso la squalifica di Ibrahimovic rimediata nella gara con il Parma.

GAZZETTA DELLO SPORT – Apertura della rosea dedicata ai nerazzurri. Con la vittoria sul Cagliari l’Inter vede il tricolore. Nel girone di ritorno sono arrivate solo vittorie.

A lato. la situazione Ronaldo in casa Juventus. Il portoghese sbuffa in campo per il gol sbagliati. Poi il lancio della maglia. La Juve batte il Genoa ma restano i dubbi sul futuro del fuoriclasse.

A seguire, le due facce di Ibra: il carisma e i litigi. Il Milan presenterà ricorso per la squalifica dello svedese.

Vincono tutte le squadre in lotta per un posto Champions. La Roma batte di misura il Bologna. La Lazio si impone al fotofinish sul Verona. Successo esterno dell’Atalanta sulla Fiorentina. Il Napoli passa a Genova.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano la vittoria dell’Inter sul Cagliari. I nerazzurri battoni i sardi e totalizzano undici successi di fila.

A lato, il problema occorso a Dazn. L’emittente inglese si scusa per i disguidi tecnici.

In basso l’avvincente corsa per un posto in Champions League. Vincono tutte le contendenti. La Juventus supera 3-1 il Genoa. Il Napoli vice 2-0 sulla Sampdoria. Bene la Roma che batte il Bologna. La Lazio passa a Verona nei minuti finali. L’Atalanta batte la Fiorentina 3-2.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con Moise Kean, che questa sera guiderà l’attacco della …