RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano apre con Atalanta-Juventus. L’infortunio di Ronaldo dà a Dybala l’opportunità di partire dal primo minuto. Ora tocca all’argentino fare CR7.

Mercato Juve. Le dichiarazioni del fratello di Kean: “Sogno Moise alla Juve”

Intestazione di Tuttosport dedicata a Torino e Inter. La squadra di Nicola affronta la Roma per compiere un deciso passo avanti verso la salvezza. L‘Inter di Conte chiude il turno di campionato a Napoli. Per i nerazzurri è quasi un matchball.

A lato il Milan. Pioli lancia Leao titolare al posto di Ibra per la gara con il Genoa.

A seguire il futuro di Flick. Il tecnico del Bayern Monaco rescinderà il contratto con il Club per allenare la Nazionale tedesca.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Ronaldo lascia la Juve a… Dybala”. Il portoghese sarà il grande assente della gara di Bergamo. La Juve si gioca oggi lo scontro diretto per la Champions che vale tutto.

Inter come un matchball“. A Napoli Conte cerca la dodicesima vittoria consecutiva e risponde alle critiche: “Ho capito, il problema sono io”.

In alto l’incredibile gara di Cagliari. I sardi battono in rimonta il Parma in una partita dalle mille emozioni. Finisce 4-3.

A lato, il Gran Premio di F1 di Imola alle 15,00. Pole per Hamilton. Quarto Leclerc.

A piè di pagina, il Milan, impegnato oggi con il Genoa. Senza Ibrahimovic, Pioli si affida a Leao. A seguire, la sfida delle 18,00 tra Torino e Roma. I granata cercano punti salvezza, la Roma lotta per l’Europa. In Spagna il Barcellona si prende la Coppa del Re numero 31 della sua storia. Il Bilbao è battuto 4-0.

CORRIERE DELLO SPORT – “Volata scudettino”. La giornata odierna di campionato vede due scontri diretti per la qualificazione Champions. La Juventus va a Bergamo senza Ronaldo. L’Inter fa visita al Napoli per battere il record di vittorie.

Spazio, poi, alle gare di ieri. La Fiorentina cade a Sassuolo dopo essere passata in vantaggio. La squadra di Iachini andrà ora in ritiro. Il Crotone cede in casa con l’Udinese e vede la retrocessione. Colpo casalingo del Cagliari nello scontro diretto con il Parma. E’ 4-3 dopo una partita infinita.

A destra, il progetto di Dazn. L’emittente inglese pensa ad una SuperLega anti-Champions, un torneo europeo a 16 squadre che fa già irritare Figc e Uefa.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi

GAZZETTA SPORTIVA – Il quotidiano milanese apre con il Milan, che festeggia la vittoria contro …