RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Apertura del quotidiano incentrata sul mercato della Juventus. Due le operazioni principali per due pedine del prossimo futuro. Una è Paulo Dybala, intenzionato a rimanere a Torino con o senza rinnovo. L’altra è Gigio Donnarumma, in scadenza con il Milan. Se non arriva il rinnovo coi rossoneri il portiere può vestire bianconero per la prossima stagione.

In alto, l’Inter, attesa dal match point scudetto. La squadra di Conte può mettere le mani sul tricolore se batte il Crotone e Gasperini non vince con il Sassuolo. Il presidente Zhang ringrazia e carica la squadra ad Appiano.

Taglio basso per il caso passaporto-Suarez. Spunta il video dell’esame dell’attaccante ripreso da una telecamera nascosta.

A lato, lo scontro salvezza tra Torino e Parma. Nicola studia la formazione che sfiderà i gialloblù: Baselli in cabina di regia e Lukic alla Verdi.

GAZZETTA DELLO SPORT – Sulla prima pagina della rosea campeggia il tricolore numero 19 della storia nerazzurra. Domani l’Inter è attesa a Crotone e potrebbe già laurearsi Campione d’Italia. Zhang abbraccia Conte e fa il discorso scudetto ai calciatori: “Ultimo sforzo per la storia”.

A sinistra, la sfida delle 20,45 di stasera tra Milan e Benevento. In palio tre punti pesanti per la corsa Champions e per la salvezza. Pioli si affida a Ibrahimovic.

A destra, la Juventus, impegnata domani alle 18,00 ad Udine. Pirlo verso il tandem d’attacco Ronaldo-Morata. Intanto si inseguono le voci sul possibile ritorno di Allegri. Capello smorza gli entusiasmi: “Non sarà semplice”.

Taglio basso per il caso tamponi-Lazio. La condanna è più pesante. In appello aumentata a 12 mesi l’inibizione a Lotito. Se la sentenza sarà confermata, decadrà da consigliere federale.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano l’Inter, l’opera d’arte di Antonio Conte. Domani alle 18,00 l’occasione scudetto: se i nerazzurri vincono a Crotone e l’Atalanta non batte il Sassuolo è matematico.

Intestazione del Corriere dedicata alla nuova pena inflitta a Lotito per il caso tamponi-Lazio. La procura federale aumenta l’inibizione a 12 mesi. Se confermata nell’ultimo grado, il presidente biancoceleste dovrà decadere da consigliere.

A centro pagina, il caso passaporto-Suarez. Una telecamera installata in aula riprese la prova dell’uruguaiano a Perugia.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – La sezione principale presenta l’intervista esclusiva ad Ariedo Braida, il …