RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT– Il quotidiano apre con il calciomercato. “Juve- Reynolds, ci siamo!”. I bianconeri presentano l’offerta per il terzino americano del Dallas. Sarà il Benevento la società alla quale verrà girato in prestito per sei mesi. La Juventus non ha slot liberi per un extracomunitario. Ai dettagli l’affare Rovella.

Pirlo perde un altro titolare. De Ligt è risultato positivo al tampone. Il difensore è in isolamento.

Intestazione dedicata al match di stasera tra Milan e Torino. I rossoneri sono chiamati a riscattarsi dopo il Ko interno con la Juve. Giampaolo lancia la sfida al suo ex club.

Poi l’Inter con la delicata situazione Eriksen. L’agente del danese si rivolge al Collegio di Garanzia del Coni per il mancato pagamento delle commissioni.

Oggi in campo anche Benevento-Atalanta alle 15 e Genoa-Bologna alle 18,00.

GAZZETTA DELLO SPORT– “Conte solo Paredes”. Il tecnico dei nerazzurri vuole il calciatore del Psg per rinforzare il centrocampo. Ma prima c’è da risolvere la grana Eriksen.

In alto, a un mese dalla scomparsa di Paolo Rossi, parla la moglie: “Comprerò la maglia che indossò col Brasile”. A seguire, il mercato degli esuberi. Tanti calciatori sono pronti a lasciare il proprio club e cambiare aria. Tra questi Gomez e Milik.

Questa sera l’anticipo della diciassettesima giornata di serie A. In campo alle 20,45 Milan e Torino, la sfida tra Pioli e Giampaolo e tra il baby attacco rossonero e il gallo Belotti.

In basso, la Juventus che dopo Alex Sandro e Cuadrado perde anche De Ligt. Il difensore olandese è positivo al tampone. Contro il Sassuolo è emergenza in difesa.

CORRIERE SPORT STADIO– Titolo di apertura del Corriere dedicato alla questione Eriksen. L’agente del centrocampista fa ricorso al Coni per le commissioni non pagate dalla società di Suning. Il club replica: “Rispetteremo gli accordi”.

A seguire, il Milan. La sfida ai granata può essere la gara dalla quale ripartire ma ci sono tante assenze. Oggi alle 15,00 il Benevento ospita l’Atalanta di Gasperini. Alle 18,00 Bologna-Genoa.

A sinistra, l’intervista esclusiva al presidente della F.I.G.C. Gravina. L’augurio di poter avere ancora in azzurro Roberto Mancini e la nuova candidatura per la presidenza i principali temi affrontati.

A piè di pagina, la Juventus è decimata dal Covid. Fermo De Ligt. Pirlo ridisegna la difesa in vista della gara con il Sassuolo.

I titoli dei principali quotidiani sportivi presentati dall redazione di MondoBianconero

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano sportivo si concentra sulle partite delle due squadre torinesi. Il Torino …