RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano il calciomercato. I bianconeri giocano la carta Dragusin per arrivare a Locatelli. Blitz dell’Inter per Calhanoglu: oggi il turco sosterrà le visite mediche. Cairo ha fissato il prezzo per il gallo Belotti: 34 milioni per cedere l’attaccante.

In alto, la prossima avversaria dell’Italia ad Euro 2020. Gli azzurri affronteranno l’Austria che ha battuto ieri l’Ucraina.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea apre con la trattativa lampo che ha portato l’Inter ad approfittare del mancato rinnovo di Calhanoglu da parte dei rossoneri. Il trequartista turco sarà un nuovo calciatore nerazzurro. Oggi le visite mediche. Sostituirà Eriksen.

Intestazione della Gazzetta dedicata agli azzurri di Mancini. Tanti dubbi per il Ct in vista della sfida degli ottavi: con l’Austria possono andare in campo due formazioni, entrambe valide. Finale a Roma? La Uefa non cambia idea: la città che ospiterà l’atto finale della competizione sarà Londra.

A destra, il calciomercato rossonero. il Milan è al lavoro per blindare Kessie. Poi un colpo in entrata: piace Zyech, occhio anche alle quotazioni di Ceballos.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano apre con la notizia dell’eventuale spostamento del luogo dove si svolgerà la finale dell’Europeo. Draghi aveva chiesto di non giocare in Paesi dove era ancora alto il numero dei contagi. La replica dell’Uefa: “Si gioca a Wembley”.

Taglio centrale per l’Austria di mister Foda, che sabato affronterà l’Italia negli ottavi di finale.

A lato, la trattativa lampo che ha portato Calhanoglu a trovare l’accordo con l’Inter. Oggi sono previste le visite mediche di rito. Ieri quelle di Donnarumma per il Psg.

A piè di pagina le altre notizie di Euro 2020. Marco Verratti si è ripreso il centrocampo azzurro. Ora è in vantaggio su Locatelli. Vincono Belgio e Danimarca che si qualificano agli ottavi.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – La sezione principale presenta l’intervista esclusiva ad Ariedo Braida, il …