RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Prima pagina del quotidiano dedicata ai due appuntamenti azzurri di domani. Berrettini domani a Wimbledon sfiderà il numero uno del mondo Djokovic. E’ la prima volta che un italiano giunge in finale del torneo. Il secondo appuntamento è la finalissima di Euro 2020 in scena a Wembley. Gli azzurri di Mancini affronteranno l’Inghilterra per cercare il secondo titolo europeo della nostra storia.

GAZZETTA DELLO SPORT – “W l’Italia”. Wimbledon e Wembley per una domenica mai vista. In programma due super finali: Matteo Berrettini sfida Djokovic per arrivare fino in fondo allo Slam; la Nazionale azzurra si gioca la finale dell’Europeo nella terra degli inglesi.

Taglio basso per il calciomercato. Le 4 italiane che giocheranno la Champions nella prossima stagione preparano i colpi estivi. L’Inter cerca rinforzi sulle fasce. Il Milan punta Giroud. La Juventus affonda per Locatelli. L’Atalanta vuole Boga.

CORRIERE DELLO SPORT – Titolo di apertura dedicato ai due eventi che accenderanno la giornata di domani. “Wembledon” che sta per Wembley e Wimbledon, i due palcoscenici dove andranno in scena due sfide azzurre. Berrettini contenderà la finalissima a Djokovic, l’Italia affronterà l’Inghilterra. Il Ct Southgate provoca: “Azzurri favoriti”.

In basso le altre notizie. Maurizio Sarri si presenta alla Lazio: “Arrivo nella squadra ideale per divertirmi di nuovo. Luis Alberto ingiustificabile”. Il numero 10 biancoceleste non si è presentato al ritiro. A seguire, la Roma e la vicenda stadio. Fienga attacca: “Senza revoca niente stadio”. Sempre in basso, la Copa America giunta all’atto finale. Sarà Brasile-Argentina, sarà Neymar contro Messi.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Intestazione della prima pagina dedicata a Marcell Jacobs, il velocista italiano che ha …