RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Titolo principale del quotidiano dedicato ad Ivan Gazidis. Il dirigente rossonero sta lottando contro un carcinoma alla gola.

Accanto, il sondaggio tra i tifosi bianconeri: Federico Chiesa incassa il gradimento dei supporters per il miglior gol della passata stagione. Battuto in volata Ronaldo. Sabato alle 18,00 con il Cesena la prima amichevole della nuova gestione Allegri

A piè di pagina, il mercato del Torino. Bremer rivela: “Voglio giocare in Champions League. Oggi sono qui, domani chissà”.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica la prima pagina all’intervista esclusiva a Sandro Tonali. Il centrocampista ha parlato degli obiettivi stagionali del Milan e della sua voglia di restare in rossonero: “L’Europa è casa nostra”.

In alto, l’avvicinamento alle Olimpiadi. A due giorni dalla manifestazione, Paola Egonu è stata scelta per portare la bandiera con i cinque cerchi: “Rappresenterò tutti gli atleti”.

A lato, le altre notizie. Federico Chiesa sta trascorrendo le proprie vacanze in Versilia con la fidanzata Benedetta e gli amici di sempre. Un nuovo sponsor sosterrà il progetto Inter: si tratta di un’azienda di criptovalute. In Serie A il 10% dei calciatori non è vaccinato, i medici lanciano l’allarme.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano apre con la Roma di Mourinho. I giallorossi acquistano Vina e aspettano Xhaka: la rosa è al completo e sfida le big.

Al centro, la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti vincono 11-0 con il Fiori Barp Mass nella prima amichevole stagionale. A segno anche Hysaj che riceve l’abbraccio e il sostegno della squadra dopo l’attacco di una parte della tifoseria.

Più in basso, parte la sfida a Cristiano Ronaldo per il trono di capocannoniere della Serie A. Lukaku, Ibra, Immobile e Raspadori: chi salirà sul gradino più alto della classifica marcatori?

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano per il giornale torinese c’é la medaglia d’oro di Caterina …