RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi 28 giugno

TUTTOSPORT – In primo piano il mercato della Juventus che non si fermerà ai due grandi colpi Pogba e Di Maria. Le prossime mosse bianconere riguarderanno Cambiaso, Zaniolo, Koulibaly, De Ligt e Paredes.

In basso, le altre notizie. A sinistra il mercato del Torino. Rolando Mandragora aspetta la mossa granata: 8 milioni più 1 di bonus e si può chiudere. Al centro le sfide degli atleti azzurri negli altri sport. Berrettini debutta oggi a Wimbledon contro Garin. Gregorio Paltrinieri centra la terza medaglia della sua avventura a i Mondiali: dopo i due ori arriva l’argento sui 5 km in acque libere. A destra, il mercato del Monza. Il club lombardo ha chiuso per Cragno e Galliani suona la carica: “Salviamoci”.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre la prima pagina con il calciomercato della Juventus. Max Allegri può essere contento: con Di Maria, Vlahovic e Chiesa ha un attacco che fa paura. Il Chelsea è in pressing su de Ligt: da una sua eventuale cessione i soldi per Kostic e un centrale.

A centro pagina, il colpo Origi per il Milan. Oggi visite mediche e firma per il calciatore che percepirà 14 milioni in 4 anni. A lato, le altre notizie di mercato. Domani Romelu Lukaku arriva a Milano. Marotta intanto frena su Dybala: “Servono convergenze che al momento mancano”. A seguire, il Napoli e il rinnovo complicato di Dries Mertens.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi