RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Intestazione del quotidiano dedicata alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Mai così bene l’Italia: 40 medaglie con l’ultima nella ginnastica ritmica. Malagò: “Non è impossibile ripetersi”.

“Stecca Juve”. I bianconeri subiscono a Barcellona la prima amichevole del precampionato. Il Trofeo Gamper va ai blaugrana che si impongono per 3-0. Lampi di gioco bianconero e grandi parate di Neto. Sconfitta anche per le Juventus Women travolte 6-0 dalle catalane.

A sinistra, Messi in lacrime nel suo ultimo giorno al Barcellona. Ora la nuova avventura al Psg. L’Inter batte il Parma in amichevole, mentre rischia di perdere il proprio gioiello. Il Tottenham si fionda su Lautaro.

A destra, termina 0-0 il match tra Milan e Real Madrid. Un super Maignan è il protagonista con un rigore parato. Perde il Torino nell’amichevole con l’Az. A segno Pjaca.

GAZZETTA DELLO SPORT – Titolo di apertura sulle Olimpiadi di Tokyo 2020. Sono le migliori Olimpiadi di sempre per l’Italia. Arrivano 40 medaglie. Jacobs fulmina Bolt: “Mi aspettavo un messaggio da lui”.

A piè di pagina, l’Inter su Dzeko e studia la maxiofferta alla Fiorentina per Vlahovic. Battuto 2-0 il Parma in amichevole. A seguire le lacrime di Messi che lascia il Barcellona. Il fuoriclasse rivela: “Mi ero tagliato lo stipendio del 50%”. In amichevole il Milan pareggia 0-0 con il Real Madrid: Maignan para un rigore a Bale. La Juventus cade 3-0 nel match del Trofeo Gamper. Pjanic fischiato: ora è più vicino alla Juve.

CORRIERE DELLO SPORT – “Anche Lautaro!“. Il mercato in uscita dell’Inter potrebbe non concludersi con Lukaku. Il Tottenham piomba sull’attaccante argentino offrendo 85 milioni. A Parma i nerazzurri vincono 2-0 in amichevole. Cori e striscioni contro Zhang.

In alto, le Olimpiadi si concludono con un record di medaglie per gli azzurri. L’ultima è il bronzo conquistato dalle ragazze della ginnastica ritmica.

In primo piano, l’addio di Leo Messi al Barcellona. Il campione in lacrime: “Non ero pronto”.

A destra le altre notizie. La Juventus cade a Barcellona nel Trofeo Gamper. Lampi di Ronaldo in una gara sofferta. pari a reti inviolate per il Milan nella partita con il Real: Maignan para anche un rigore. Il Napoli vince l’amichevole con l’Ascoli con un super Insigne.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Così i principali quotidiani sportivi di oggi

TUTTOSPORT – Titolo di apertura del quotidiano torinese dedicato alla Juventus. Oggi alle 18,30 i …