RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT– “E’ Inter-Juve!”. La squadra di Andrea Pirlo travolge la Spal per 4-0 e stacca il pass per le semifinali di Coppa Italia, dove affronterà i nerazzurri. A segno Morata, Frabotta, Kulusevski e Chiesa.

Intervista esclusiva a Ilaria D’Amico: “Vi svelo il segreto di Gigi”.

A lato, l’altro incontro dei quarti di finale. L’Atalanta di Gasperini batte 3-2 la Lazio al termine di una partita dalle tante emozioni. In semifinale gli orobici sfideranno la vincente di Napoli-Spezia.

A seguire, lo scontro Ibra-Lukaku che ha macchiato il derby di Coppa Italia.

Intestazione di Tuttosportdedicata al Torino. I granata chiudono per Sanabria. Oggi visite mediche per l’attaccante costato 7,5 milioni.

A piè di pagina le altre interviste del quotidiano e gli approfondimenti su Superbowl e Formula 1.

GAZZETTA DELLO SPORT– Apertura del quotidiano rosa dedicata al brutto episodio di San Siro. La rissa Ibra-Lukaku ha scatenato un dibattito mondiale. La procura aprirà un’inchiesta per accertare eventuali frasi razziste.

A destra, il roboante successo della Juventus sulla Spal. I bianconeri calano il poker e si qualificano per le semifinali con l’Inter. Gara di andata a San Siro, ritorno a Torino.

A seguire, “Dea da 10”. L’Atalanta accede alle semifinali di Coppa Italia grazie al successo sulla Lazio. I biancocelesti non riescono ad imporsi sugli avversari nonostante l’uomo in più.

In basso, la delicata situazione in casa Roma. Dzeko resta fuori e finisce sul mercato. A seguire, l’Atletico Madrid con a consacrazione di bomber Suarez.

CORRIERE DELLO SPORT– “Juve, c’è Conte per te”. Si delinea la prima semifinale di Coppa Italia. Sarà Juve-Inter. I bianconeri battono la Spal per 4-0. In luce tanti baby talenti. A segno Morata, Frabotta, Kulusevski e Chiesa.

In alto, la rissa Ibra-Lukaku che ha fatto il giro del mondo. Quasi otto milioni di spettatori sintonizzati su Rai 1 per il derby degli insulti.

In basso, il Napoli di Gattuso che attende lo Spezia per l’ultimo quarto di finale in programma questa sera alle 21,00. Il tecnico incassa la fiducia, ma Benitez è pronto a subentrare.

A piè di pagina, la Fiorentina presenta il neo acquisto Kokorin: “Sarò cattivo solo in campo”. Anche Malcuit dal Napoli per i viola.

Video-Rassegna

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano sportivo si concentra sulle partite delle due squadre torinesi. Il Torino …