RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

La Gazzetta dello Sport

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza, l’edizione odierna della rosea dedica spazio a Marcello Lippi. L’ex CT campione del mondo nel 2006, nonchè ultimo allenatore ad aver portato a Torino la Coppa dei Campioni, rilascia un’intervista nella quale si esprime sul ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Vecchia Signora.

In taglio alto, l’arrivo di Edin Dzeko a Milano. Il bosniaco è un nuovo giocatore dell’Inter e sarà chiamato a non far rimpiangere la partenza di Lukaku. Un compito di una certa rilevanza, che Edin è pronto a portare a termine.

Di spalla, a destra, le mosse di mercato del Milan. Fari puntati su Florenzi e Adli. Castillejo pronto invece a trasferirsi al Getafe. La Roma si appresta a chiudere per 45 milioni di euro il colpo Abraham. Cambio a sinistra per il Napoli, con Reinildo che ha superato Emerson.

In Taglio basso, la vittoria ai rigori della Supercoppa Europea da parte del Chelsea. I blues superano ai rigori il Villarreal e si aggiudicano il trofeo. Spazio anche alle dichiarazioni della Vezzali, entusiasta per le 40 medaglia ottenute dall’Italia a Tokyo2020. Infine, il ritorni dei tifosi allo stadio, Con i biglietti in vendita partita per partita.

Corriere dello Sport

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza, il Corriere si sofferma su una clamorosa voce di mercato. Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto con il Napoli, sarebbe finito nel mirino dell’Inter. Pronta un’offerta di 15 milioni per i partenopei e di 6 milioni per il giocatore.

In alto, La Roma oggi proverà a chiudere per Abraham. Ieri il giocatore è rimasto in panchina, segno evidente che è ormai pronto a lasciare il Chelsea. Pinto volerà a Londra per regalare a Mourinho un nuovo rinforzo. Intanto i blues si aggiudicano la Supercoppa Europea superando ai rigori il Villarreal.

In basso, l’arrivo a Milano di Edin Dzeko. Il bosniaco ha effettuato le visite mediche e firmato un biennale che lo ha reso a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter.

Infine, l’accordo raggiunto tra Sky e DAZN per i locali.

Prima Pagina Tuttosport 12/08/2021

TUTTOSPORT – Rinnovo Dybala: questo il tema più importante. Dopodomani si terrà il vertice tra la dirigenza della Juventus ed il procuratore del giocatore. Domai invece può essere il giorno decisivo per l’arrivo di Locatelli.

In alto, a sinistra, il mercato del Milan. Con Florenzi che ha già deciso di volersi trasferire a Milano. Occorre trovare gli ultimi accordi con la Roma. Intanto i rossoneri seguono anche Adli del Bordeaux. A destra, il Torino che non effettuerà alcuna operazione in entrata. L’obiettivo per Juric è la salvezza.

Di spalla, l’arrivo di Dzeko all’Inter. Un vero e proprio affare anche per Lautaro Martinez. L’argentino è pronto a formare il tandem d’attacco nerazzurro insieme al bosniaco.

Spazio anche a Jacobs, fresco dell’oro ottenuto a Tokyo. Alla scoperta dei suoi segreti.

Infine i mondiali di Moto GP e Formula Uno sono nel caos a causa del green pass.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA, Juve vicina alla Joya

Ore caldissime per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala RINNOVO – Paulo Dybala e …