RASSEGNA STAMPA, le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano, la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala. Oggi previsto un altro incontro tra la dirigenza bianconera ed il procuratore del giocatore. l’intento è quello di convincerlo a rinnovare fino al 2025. Procede a piccoli passi anche l’affare Locatelli, univo vero obiettivo di mercato della Juventus. Alle 20:30 l’ultimo impegno amichevole contro l’Atalanta.

Di spalla, a sinistra, spazio ai risultati di Coppia Italia, con le squadre di Serie A che hanno passato il turno senza eccessive problematiche.

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ricorda la scomparsa di Gino Strada. Grande uomo dalla fede nerazzurra, venuto a mancare nella giornata di ieri.

Al centro, si va verso il semaforo verde per il rinnovo del contratto di Belotti. Il gallo ora sembra convinto a voler restare nella Torino sfonda granata.

A destra per finire, Jacobs lancia una frecciatina a Ujah dopo che quest’ultimo è risultato positivo al doping. “Meglio guardare in casa propria“: queste le dichiarazioni del campione olimpico azzurro.

Immagine

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano, la rosea ci ricorda che l’accordo per il trasferimento di Locatelli alla Juventus è stato finalmente raggiunto. Al Sassuolo andranno 35 milioni di euro, il giocatore nel frattempo ha fretta di indossare la casacca bianconera. Oggi terzo round per il rinnovo di Dybala.

In alto, il saluto a Gino Strada, il fondatore di Emercency.

Di spalla, Edin Dzeko che è in lite con la Roma a causa di un mese di stipendio. Il neo acquisto dell’Inter nel frattempo si sta allenando da solo. Il Milan perde Kessie: l’ivoriano tornerà a disposizione di Pioli a settembre. Il diavolo ora prova ad accelerare per Adli.

In basso, gli impegni amichevoli in programma oggi delle big del nostro campionato. C’è anche Juve-Atalanta. Attesa per Dazn-Tim per vedere tutte le partite in programma nella prossima annata calcistica. Con il commento di Diletta Leotta.

In basso, la Coppa Italia, con un super Vlahovic che trascina la Fiorentina. Ok anche Genoa, Udinese e Spezia.

Prima Pagina Corriere dello Sport 14/08/2021

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza, la bomba di mercato che riguarda da vicino la Juventus. L’accordo per Manuel Locatelli sarebbe stato raggiunto. Al Sassuolo andranno 35 milioni. Dopo ferragosto, il giovane centrocampista potrebbe già firmare il contratto che lo renderà a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero. Spazio poi alle trattative delle big del mezzogiorno. Filtra ottimismo per l’arrivo a Roma di Abrham. Manolas invece è pronto a lasciare Napoli per tornare nella sua terra natia, la Grecia.

In primo piano, la vittoria in Coppa Italia contro il Cosenza della Fiorentina. Nel segno, tanto per cambiare, di Vlahovic. Ora l’Atletico Madrid fa sul serio per il serbo ed ha pronta un’offerta da 60 milioni. I Viola sono al lavoro per rinnovare il contratto del giovane attaccante. Passano il turno anche Genoa, Spezia e Udinese.

Di Spalla, a destra gli ultimi impegni amichevoli delle big del nostro calcio. Juventus-Atalanta, Lazio-Sassuolo, Napoli-Pescara, Milan-Panathinaikos, Inter-Dinamo Kiev, Roma-Raja. All’Olimpico attesi 10 mila spettatori per osservare la squadra di Josè Mourinho.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA, Juve vicina alla Joya

Ore caldissime per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala RINNOVO – Paulo Dybala e …