RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Intestazione del quotidiano dedicata a Paulo Dybala. La Juventus si aggrappa all’argentino per superare un avvio di stagione negativo. un solo punto in tre partite e domani c’è il debutto in Champions con il Malmoe.

In primo piano, i risultati della Serie A. Il Torino batte la Salernitana 4-0. A segno Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic. La squadra di Juric sorpassa la Juve in classifica tra gli applausi dei tifosi. A destra, l’Inter si ferma a Marassi: è 2-2 con la Sampdoria. Vincono Milan e Roma nei due posticipi e agganciano il Napoli in testa alla classifica.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Il diavolo ci mette il codino”. Apre così la “rosea” con un titolo dedicato alla vittoria del Milan sulla Lazio nel posticipo della terza giornata. Pioli batte Sarri con le reti di Leao e Ibrahimovic al rientro. Rossoneri senza paura a Liverpool nel debutto in Champions. Il Milan fa tre su tre e resta in testa alla classifica con Napoli e Roma, anch’esse a punteggio pieno.

In alto, La vittoria del Toro di Juric sulla Salernitana. Vince anche il Genoa a Cagliari.

A piè di pagina, l’Inter che si fa riprendere due volte dalla Sampdoria. Yoshida e Augello vanificano le reti di Di Marco e Lautaro. Ora testa al Real Madrid nella prima gara del girone di Champions League.

A seguire, la delicata situazione della Juventus, ancora a secco di vittorie e con un solo punto in tre partite. Domani l’impegno di Champions con il Malmoe, poi il Milan. Del Piero analizza la crisi Juve: “Il problema è la testa”.

CORRIERE DELLO SPORT – Titolo di apertura incentrato sul successo del Milan targato Leao e Ibrahimovic. Lo svedese subito in gol al rientro con il nuovo look. Sarri espulso: “Avevamo preparato un’altra partita”. Vincono anche Roma e Napoli e raggiungono quota 9 punti in testa alla classifica. Si ferma l’Inter, frenata dalla Samp: a Marassi è 2-2.

Trafiletto di spalla destra per la Juventus. I bianconeri cercano riscatto in Champions: domani la trasferta in Svezia in casa del Malmoe. Allegri recupera gran parte degli assenti in campionato e si affida a Dybala e Chiesa per svoltare.

Dopo la prestazione positiva con la Juve, il neo acquisto Anguissa è già l’idolo dei tifosi partenopei. Il calciatore risponde postando sui social un piatto di pasta.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei giornali in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con Paulo Dybala, al quale la Juventus chiede di …

COMMENTA