RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

Tuttosport

TUTTOSPORT – In primo piano il calciomercato con la Juventus che sogna il colpo Vlahovic già nella sessione di gennaio. Zaccheroni, Lippi e Sacchi presenti a Fusignano hanno espresso voto favorevole in merito all’eventuale approdo in bianconero da parte dell’attaccante della Fiorentina.

In evidenza si parla anche del derby di Milano. Sheva e Matthaus si esprimono in merito a chi potrà decidere la stracittadina.

A destra spazio all’Europa League. Il Napoli di Spalletti cala il poker a Varsavia. La Roma non va oltre il 2-2 con il Bodo Glimt. Stesso risultato della Lazio di Sarri a Marsiglia.

Spazio anche al Torino, con Juric che si è ispirato all’NBA per consentire alla sua squadra di trovare equilibrio in avanti.

In basso il ciclismo, con Di Felice che irrompe alla Cop26. Per finire il basket con Milano che batte il Barcellona e rimane in testa nel proprio girone di Eurolega.

gazzetta dello sport di oggi

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza, la rosa ci ricorda che mancano solo 48 ore al calcio d’inizio del derby di Milano. Intanto l’attaccante del Milan Olivier Giroud, attraverso un’intervista, ha rivelato quali sono le armi a disposizione dei rossoneri per battere i cugini. L’Inter però è in fiducia e mister Inzaghi sa perfettamente in che modo ottenere il meglio dai suoi quando sono sotto pressione.

Di spalla a sinistra si parla di Europa League. Vince il Napoli a Varsavia. La Lazio pareggia a Marsiglia. La Roma non va oltre il 2-2 contro il Bodo Glimt ma Muorinho recrimina per altri due rigori non assegnati ai giallorossi.

Di spalla, a destra, la Juventus si affiderà ancora a Chiesa e Dybala per battere la Fiorentina e provare a tornare alla vittoria in campionato dopo due sconfitte consecutive. Mihajlovic, tecnico del Bologna è diventato ancora una volta nonno e offre una cena a tutta la squadra per festeggiare il suo ritorno alla vita.

Infine, in basso, si parla di San Siro che domenica in vista del derby ospiterà 57 mila spettatori, il massimo consentito in seguito alle normative anti covid-19.

Corriere dello Sport

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenzia il Corriere analizza i risultati delle italiane impegnate in Europa League. La Lazio sfiora l’impresa a Marsiglia. Contro i transalpini i biancocelesti pareggiano 2-2. Serata storia per Immobile che è diventato il miglior marcatore della storia del club. Pareggia anche la Roma con lo stesso punteggio, contro il Bodo-Glimt. La svolta per i giallorossi non arriva. Il Napoli invece dilaga a Varsavia, cala il poker e conquista il primato del girone.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla sconfitta della Juventus. Zapata piega …