RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il nome caldo del mercato bianconero. La Juventus avrebbe individuato in Mauro Icardi il rinforzo giusto per il reparto offensivo. La punta del Psg arriverebbe a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il calciatore gioca poco in Francia e cerca un club per rilanciarsi.

In alto, la grande notte di Tuttosport con l’evento del Golden Boy 2021. Premiato anche il giovane talento Pedri quale Miglior Under 21. Il calciatore del Barcellona ricorda tutti i trionfi dei giocatori del campionato spagnolo.

Di spalla destra, le altre notizie. Il Torino è pronto a parlare di stadio con il sindaco del capoluogo piemontese. L’ambasciatore D’Angieri: “Io e il mio fondo ci siamo sempre”. A seguire, l’Inter che insegue “quota 100“: la squadra di Inzaghi è, infatti, vicina a raggiungere i cento punti e i cento gol nell’anno solare.

A piè di pagina il Milan. I rossoneri pensano al difensore del Chelsea Sarr per rimediare all’assenza di Kjaer.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Barella vede due stelle”. Questo il titolo di apertura della rosea dedicato ai Gazzetta Sport Awards 2021. Il quotidiano ha assegnato gli Oscar allo sport: dall’Italia di Mancini alla marciatrice Palmisano: una festa per celebrare le vittorie più belle.

Colonna di destra per la news sul Milan. Zlatan Ibrahimovic ricevuto da papa Francesco tra emozione e battute: “Io faccio magie…”. A seguire il mercato rossonero. La dirigenza è al lavoro per dare a Pioli un difensore: il nome è Botman, 21 anno olandese del Lille.

A piè di pagina, la Juventus. Giocatori strapagati e deludenti, settimo posto e -12 punti dalla vetta con il monte ingaggi più alto della Serie A. Intanto la Procura archivia il caso Suarez.

CORRIERE DELLO SPORT – Intestazione del quotidiano romano dedicata al rinnovo di Paulo Dybala. L’argentino prolungherà il contratto con la Juventus fino al 2026 e sarà ancora al centro del progetto. Caso Suarez: la Procura dispone l’archiviazione fino a quando non ci saranno nuovi elementi.

Al centro, l’approfondimento esclusivo del Corriere nel cuore del Mondiale. Il Qatar fa il tifo per l’Italia.

A destra, la volata scudetto. Inter, Milan, Atalanta e Napoli si affrontano per il titolo di campione d’inverno. Il prossimo turno di campionato vedrà sfidarsi Pioli e Spalletti per un Milan-Napoli da seguire con attenzione.

In basso, gli impegni di Coppa Italia. Vincono Udinese e Venezia. Il Genoa batte la Salernitana. La Fiorentina affronterà il Benevento. Le altre gare saranno Cagliari-Cittadella e Verona-Empoli. A seguire le altre notizie. Sarri-Lazio: Lotito intende prolungare il contratto del tecnico biancoceleste. Napoli su Mandava del Lille, al Milan piace Bremer.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano la stizza di Andrea Agnelli e John Elkann nei confronti …