RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – “La Juve non si ferma”. Apre con questo titolo il quotidiano torinese. I bianconeri si lanciano sul mercato e programmano i nuovi innesti dell’estate: per il vice Szczesny si pensa ad Ospina; in difesa piacciono Bremer e Cambiaso; davanti Zaniolo è l’obiettivo numero uno.

In alto, il Torino e e il futuro di Andrea Belotti. Intenzionato a lasciare il club a fine stagione, l’attaccante azzurro è invitato a restare da Vignati che in un’intervista esclusiva parla degli obiettivi granata: “Qui con Juric c’è un bel progetto per i giovani”.

Nella colonna di destra, il derby in musica. Nella settimana di Sanremo, l’avvicinamento a Milan-Inter di domani.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Gli acchiappa derby“. Apertura della “rosea” dedicata alla stracittadina milanese in programma domani. Secondo il quotidiano rosa, i protagonisti della gara saranno Brozovic e Theo Hernandez: l’interista dirige, il milanista strappa.

A sinistra, la Juventus. Domenica con il Verona si attende il debutto di Vlahovic e Zakaria. L’attaccante è a caccia del primo gol in maglia bianconera. A seguire la Roma. Zaniolo conteso tra più club con i bianconeri in pole. I giallorossi puntano sull’effetto Olimpico per trattenerlo. In basso, la protesta dei tifosi della Lazio nei confronti di Lotito e Tare: il poco mercato l’oggetto della contestazione.

CORRIERE DELLO SPORT – Apertura del Corriere dedicata al derby di Milano. Milan e Napoli si alleano per evitare il festival dello scudetto all’Inter. I nerazzurri di Inzaghi sfideranno, infatti, prima i rossoneri di Pioli, poi gli azzurri di Spalletti. Per battere l’Inter, domani Pioli proverà a ricorrere alla strategia di Gasperini.

Al centro pagina le Nazionali. In particolare la sfida che ha disputato il centrocampista della Juventus Weston Mckennie. I suoi States hanno sfidato l’Honduras in condizioni climatiche proibitive: temperature di -16 gradi e due avversari in ipotermia.

A destra, l’intervista esclusiva a Ruud Gullit. La leggenda rossonera ha parlato del derby: “Nerazzurri leggermente favoriti ma Pioli sta facendo un ottimo lavoro”. Sul mercato dei bianconeri, invece, ha così commentato: “Juve, che colpo con Vlahovic“. A seguire l’infortunio occorso a Lozano. Il messicano del Napoli si è lussato la spalla ed effettuerà altri controlli al rientro. Si teme un luingo stop.

About Redazione

Leggi anche

CORRIERE DELLO SPORT, Festa Fiorentina: stende la Juve e va in Conference

La Fiorentina conquista 3 punti e vetrina europea: Juventus con la testa altrove FIRENZE – …