RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano apre con la gara tra Juventus e Roma, valida per l’anticipo della terza giornata di Serie A. Allo Stadium termina 1-1 l’incontro tra Allegri e Mourinho. I bianconeri sono belli per un’ora, passano in vantaggio dopo due minuti con il calcio di punizione di Dusan Vlahovic e creano altre buone occasioni nel primo tempo. La Roma trova il pari con Abraham servito da Dybala. Mourinho nel postpartita: “Che culo”.

Intestazione dedicata al Torino. I granata si impongono per 2-1 sul campo della Cremonese e si godono la vetta della classifica. Schuurs fa un esordio da favola: “Squadra bellissima”.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Un Milan di classe”. Apre così la ‘rosea’ con il titolo principale dedicato alla vittoria della squadra di Pioli sul Bologna. Leao e Giroud regalano i tre punti e la vetta della classifica al Milan. L’allenatore rossonero è soddisfatto anche del debutto da titolare di De Ketelaere: “Charles un talento che crescerà ancora”. Sbarca Thiaw, difensore preso dallo Schalke 04.

In alto, la gara tra Cremonese e Torino. La squadra di Juric passa 2-1 con le reti di Vlasic e Radoncic.

Nella colonna di destra le altre gare della terza giornata. La Juventus sbatte sulla Roma e non va oltre l’1-1 con i giallorossi. Vlahovic ha aperto le danze con un gran calcio di punizione, poi il pari di Abraham su assist di Dybala. A seguire, il clamoroso intreccio di mercato sull’asse Cristiano Ronaldo-Napoli. CR7 dà l’ok: si può fare. Spalletti con Osihmen a Firenze per la fuga in vetta. In basso, la sconfitta dell’Inter con la Lazio e i problemi irrisolti. Dal mercato può arrivare Acerbi.

CORRIERE DELLO SPORT – “Mou di testa”, apre così il Corriere per la rimonta della Roma ai danni della Juventus. E’ 1-1 allo Stadium (reti di Vlahovic e Abraham.

Vince anche il Milan sul Bologna. Leao e Giroud trascinano Pioli in vetta alla classifica. E dal mercato arriva Thiaw, difensore dello Schalke 04.

Alla viglia di Fiorentina-Napoli, Spalletti risponde alle domande su Ronaldo: “Bello e difficile. Tutti lo vorrebbero allenare ma non c’è niente”.

In Premier League tornano i soliti mostri: il Manchester City vince con tripletta di Haaland, il Liverpool ne fa nove.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese dedica il titolo di apertura a Dusan Vlahovic: “Rieccolo!“. Il …