RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano apre con la sconfitta interna dell’Atalanta. Il Real passa a Bergamo con una rete di Mendy. Ma l’arbitro espelle Freuler dopo 18’ per un fallo da giallo.

A lato il caso Dybala. L’attaccante argentino vola a Barcellona dal prof. Cugat che non chiarisce i dubbi sull’infortunio che tormenta il giocatore dal 10 gennaio.

In alto, il Torino e la situazione contagi. Parla il prof. Di Perri: “Con 8 positivi è giusto non giocare”. A destra, la strepitosa vittoria delle azzurre nel match con Israele. La Nazionale femminile rifila un 12-0 alle avversarie e si qualifica ad Euro 2022.

A piè di pagina, l’Europa League. Il Milan attende la Stella Rossa nella gara di ritorno. Pioli: “Sanremo farà bene a Ibra”.

GAZZETTA DELLO SPORT – Titolo di apertura della rosea incentrato sull’arbitraggio di Atalanta-Real Madrid. “Rosso di rabbia”, in riferimento all’inesistente espulsione comminata a Freuler dal fischietto Stieler.

A lato, il Milan che si “sdoppia tra campionato ed Europa League. Ibrahimovic giocherà in serie A. Leao in Coppa. A seguire, gli altri incontri di Europa League. La Roma ospita il Braga e lancia El Sharawy. Il Napoli di Gattuso cerca la rimonta sul Granada.

In basso, l’Inter che si gode il primato in classifica e in altre nove graduatorie di rendimento.

Vincono le azzurre della Nazionale femminile. Il 12-0 all’Israele vale il pass per gli Europei.

CORRIERE DELLO SPORT – Intestazione del quotidiano dedicata a Paulo Dybala. Il suo recupero è un calvario. La Joya si fa visitare a Barcellona. E’ giallo per un ginocchio che non guarisce.

In primo piano, la sconfitta al veleno dell’Atalanta di Gasperini che s’infuria: “Certi arbitri dovrebbero fare un altro mestiere”. Il direttore di gara lascia gli orobici in 10 per un’espulsione che non c’era. Il Real segna il gol partita con Mendy.

Stasera le partite di Europa League. Il Napoli ospita il Granada per ribaltare il 2-0 dell’andata. Gattuso fa da parafulmine per le critiche. La Roma con il Braga dopo il successo dei giallorossi nel primo round. Il Milan a San Siro con la Stella Rossa senza Ibra a riposo.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – La sezione principale presenta l’intervista esclusiva ad Ariedo Braida, il …