RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT– “Mercato scudetto”. La Juventus si tuffa sulle opportunità del calciomercato per alimentare le speranze di vittoria del campionato. Si cerca una punta. Llorente e Depay sono le piste più calde. Il Milan intanto lavora al rinnovo di Donnarumma. L’Inter si fionda su Paredes.

A sinistra, le valutazioni in casa Toro. Giampaolo rischia ma la salvezza passa anche dal mercato. Potrebbe arrivare Defrel, ma è importante anche trattenere Sirigu. Serve, poi, un centrocampista come Sensi.

In Premier League è stata rinviata la gara tra Everton e Manchester City. Si teme un focolaio nel club di Guardiola, oltre ai positivi Walker e Gabriel Jesus.

GAZZETTA DELLO SPORT- Comincia ufficialmente la seconda parte di stagione dopo la pausa natalizia. La corsa allo scudetto prosegue con una volata d’inverno molto impegnativa. Da domenica tre turni in 8 giorni attendono Milan e Inter. I rossoneri cercano anche un difensore. Spunta il nome di Simakan. Gervinho o Pellè potrebbero essere i rinforzi per Antonio Conte.

Intestazione del quotidiano dedicata a Nicolò Zaniolo. Il 2021 sarà l’anno del suo ritorno in campo, probabilmente ad aprile. Il calciatore della Roma racconta i momenti duri dei due infortuni e punta l’Europeo.

In basso, la Juventus. “Ma dov’è Dybala?”. L’attaccante argentino ha vissuto una prima parte di stagione con molte ombre tra covid, scelte tecniche, guai intestinali e grane di contratto. Per Fabio Capello la Joya può tornare a splendere anche in un tridente offensivo.

CORRIERE SPORT STADIO– Il giornale apre con Zaniolo e la sua rincorsa per tornare in campo dopo gli infortuni patiti nella scorsa stagione. Ad aprile il ritorno in campo per sperare in una convocazione di Roberto Mancini.

A seguire, il calciomercato dell’Inter. Oggi il vertice tra società e tecnico per programmare la finestra di gennaio. Se esce Eriksenn, spazio all’acquisto di un attaccante a basso costo. Probabile Origi. Il sogno è De Paul.

A piè di pagina, la Juventus cerca la rimonta come avvenne nella stagione 2015/16. Ai bianconeri farebbe comodo un attaccante alla Bettega.

Infine, un’altra tegola si abbatte sul calcio. Salta lo sgravio per gli stranieri. Nessuno sconto ai club. Il Milan rischia un danno di 4,2 milioni.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il titolo centrale si riferisce alla situazione della Juve in …