RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine sportive

GAZZETTA DELLO SPORT– Centro pagina tutta per l‘Inter è per la sua rocambolesca vittoria in Champions per 3 a 2 contro il Borussia MGB. Gli uomini di Conte sono ancora vivi e possono sperare nel passaggio turno.

In alto spazio anche per l’Atalanta, che ha Bergamo pareggia con i danesi del Midtjylland e ringrazia il Liverpool che batte l’Ajax 1 a 0.

Nel fondo invece troviamo la presentazione alle sfide di oggi. Ronaldo in coppia con Morata nell’attacco di Pirlo. Mentre la Lazio prepara le difensive per contenere Haaland. Intanto buone notizie per il Milan, Ibra scalpita per tornare in campo prima del previsto.

TUTTOSPORT- Anche qui, inevitabilmente il centro pagina è tutto per l’Inter ed il suo solito eroe, Romelu Lukaku.

Nella parte alta del giornale spazio alle parole di Pirlo in conferenza stampa. Squalifica di due giornate per Morata in Serie A e nuovo infortunio per Chielliini.

La sfida Lazio-Borussia sarà Scarpa d’oro contro Golden Boy!

Nella colonna di sinistra in rapida successione leggiamo: il pareggio atalantino per 1 a 1 nel segno di Romero. Subito sotto un focus sul mercato del Milan, che vede l’incremento dei suoi giocatori di 100 milioni.

Nella colonna di destra invece troviamo: Torino con il mister Giampaolo alle ultime chiamate. Formula 1 con la positività di Hamilton costretto a saltare il Gp del Bahrain.

CORRIERE DELLO SPORT- Anche il Corriere celebra l’Inter e l’Atalanta in Champions. Nerazzurri vincenti in Germania e l’Atalanta che pareggia per 1 a 1.

Sulla destra Lazio e Juventus e le parole di Pirlo e Simone Inzaghi.

Infine, a fondo pagina spazio alla Formula 1 con Lewis Hamilton positivo al Covid-19 e le parole riguardo Diego Armando Maradona della figlia Dalma.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA, Juve linea verde

Le assenze e l’emergenza in difesa e a centrocampo fa attingere Pirlo a piene mani …