RASSEGNA STAMPA, Qui le prime pagine dei quotidiani di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – In prima pagina oggi il Corriere dello Sport titola: “Gattuso-Ibra si fa sul serio, Pirlo prende la rincorsa e rimonta in quattro tappe“, un articolo sui prossimi incontri di campionato, dopo la pausa nazionali, in cui i grandi club rimasti indietro tenteranno la rimonta per inseguire lo scudetto. Ancora al centro la notizia del tampone negativo di Immobile.

A sinistra una notizia decisamente rincuorante per il calcio italiano: “Il Calcio vota all’unanimità, Sì ai fondi. 2.9 miliardi alla Serie A”. In basso una notizia sull’Inter e su Guardiola che rinnova fino al 2023.

TUTTOSPORT – Il quotidiano di Torino titola: “Capitan Ronaldo. CR7 ritrova lo Stadium due mesi dopo. Assenti Bonucci e Chiellini, domani sera contro il Cagliari sarà ancora di più il leader della Juve“. In alto un testa a testa tra Lukaku e Belotti che si sfideranno in campo domenica.

Lateralmente il rinnovo di Guardiola e l’arrivo dei fondi ed in basso gli arti sport.

GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta titola: “Il Calcio vota Inter, La Juventus è alle spalle, il Napoli possibile sorpresa il Milan reggerà ma non abbastanza.” Una notizia incentrata sulle partite di questo weekend decisive per la ripresa del campionato, bisognerà far bene.

Poi, la notizia dei 2.9 miliardi di fondi per il calcio italiano e la Nazionale che si prepara per il sorteggio di dicembre per le qualificazioni al mondiale.

About Redazione

Leggi anche

LEGGO, Ronaldo e Dybala: ovvero la carica dei 101 goal

I due giocatori sono a caccia del goal numero 101 NUMERI – Sia Cristiano Ronaldo …