RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il fitto dialogo in allenamento tra Dusan Vlahovic e Max Allegri. Alla Continassa il serbo ha fatto prove di tiro tra sfide e sorrisi.

In alto, il 73° anniversario di Superga. 4 anni dopo l’ultima volta ritorna la messa in Basilica con i tifosi al Colle e l’abbraccio alla squadra.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Inter, c’è Joya per te”. Dybala avrebbe già scelto i nerazzurri dopo un altro contatto con i dirigenti.

Intestazione di Gazzetta dedicata al Milan. “Pioli niente paura” : i rossoneri hanno il destino nelle proprie mani e con il tecnico non hanno mai perso a Verona.

Taglio centrale per la Juventus. I bianconeri mettono nel mirino l’Inter per la finale di Coppa Italia e Allegri pensa a rivitalizzare Vlahovic.

A lato, la Champions League. È il Liverpool la prima finalista di questa edizione. Dopo essere andati sotto 2-0, gli uomini di Klopp rimontano 3-2 il Villarreal.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, l’intervista esclusiva a Clarence Seedorf. Dalla Champions allo scudetto parla un prof del calcio.

Taglio centrale per la Champions League. Dopo la paura è il Liverpool ad accedere alla finale di Champions: Klopp rimonta Emery 3-2.

A seguire la Juventus e il dibattito in casa bianconera. Bonucci accusa i giovani: “Abbiamo pagato anche l’inesperienza di una parte della squadra”.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con lo Scudetto conquistato dal Milan nell’ultima giornata di …