RAVANELLI: “Gara fondamentale. La Roma merita il posto che ha in classifica”

Ai microfoni di Jtv l’ex bianconero Fabrizio Ravanelli presenta la gara tra bianconeri e giallorossi, che scenderanno in campo tra pochi minuti.

E’ una partita importante per la Juventus

“La Juve sa quanto è importante. Deve lottare per vincere, questa gara fondamentale e scenderà in campo con tutte le forze per provare a vincere questa partita”

Hai segnato tre reti contro la Roma. Ne consideriamo una del dicembre 1994. Fu 3-0 per la Juve.

“Era una squadra che voleva la vittoria. Giocammo in un campo ghiacciato con mille difficolta per la postura. Siamo riusciti a vincerla alla grande con due gol miei e uno di Gianluca Vialli. In quel periodo era nato anche mio figlio, quindi ricordo qui giorni con grande piacere”

Un commento sulla stagione della Roma

Merita il posto dove si trova perché ha fatto un grande campionato nonostante le difficoltà interne. E’ una squadra che ha costruito la classifica tramite il gioco, dovremmo essere molto bravi nelle preventive perché hanno giocatori forti nelle ripartenze. Ci vuole una prestazione importante”

Quali sono le accortezze di Pirlo per arginare la Roma?

La Juve porterà un pressing offensivo e cercherò di mettere in difficolta la Roma. La Juve ultimante è riuscita a fare un buon pressing organizzato. Quando riesce a farlo bene, mette in difficoltà le altre squadre. La Juve dovrà rimanere corta per non dare la possibilità agli avversari di attaccare gli spazi”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Guarino: “San Marino squadra organizzata. Al Milan non pensiamo ora”

PREPARTITA – Ai microfoni di Jtv coach Rita Guarino presenta la sfida di domani alle …