REJA: “Ibra più completo di Ronaldo”

Radio Anch’io Sport, le dichiarazioni di Edy Reja, attuale ct dell’Albania, accendono la lotta scudetto che vede il Milan al primo posto in classifica e i bianconeri ad inseguire a quattro lunghezze di distacco.

IBRA-RONALDO- I rossoneri stanno disputando un grande campionato: “Il Milan ha una rabbia incredibile su ogni pallone ed una rosa adeguata per coltivare certe ambizioni- spiega l’ex Napoli, Atalanta e Lazio- Se a gennaio ci sarà da aggiungere qualcosa, il Milan lo farà di certo: è una squadra altamente competitiva per raggiungere l’obiettivo Champions e andare anche al di là”. Grande merito va riconosciuto al fuoriclasse svedese: “non si può paragonare a nessuno, ha tutte le caratteristiche fisiche e tecniche, è un uomo squadra che aiuta i compagni”. Tale caratteristica, secondo Reja, lo farebbe preferire a CR7: “È veramente completo, rispetto a Ronaldo che invece è più individuale”.

ALTI E BASSI- Il commissario tecnico dell’Albania analizza anche il cammino di Juventus ed Inter in questa stagione, che presenta molti tratti in comune. Andrea Pirlo “ci sta lavorando, ha avuto alti e bassi ed è partito titubante, però ha qualità importanti e a dicembre ha il calendario in discesa“. Rendimento altalenante anche per i nerazzurri. “Anche l’Inter ha alti e bassi- conclude Reja–  e Conte si è lamentato per la mancanza della mentalità giusta”.

About Redazione

Leggi anche

VELOSO:”Chi temo di più? Kulusevski”

Parole di stima del centrocampista portoghese nei confronti di Kulusevski in vista della partita di …