ROMULO: “La Juve ripartirà, Allegri è l’uomo giusto. E occhio a Kaio Jorge”

L’ex bianconero dice la sua sul momento della Juventus e sul neoacquisto brasiliano.

DICHIARAZIONI – Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’ex giocatore della Juventus, ora al Cruzeiro, parla del momento dei bianconeri:

La Juve tornerà in vetta. La storia dice che non sbaglia mai così tante volte di fila, già qualche anno fa ebbe una partenza del genere e poi riuscì a recuperare, sono sicuro che andrà di nuovo così. Nessuna squadra ha una rosa più completa di quella bianconera, questo sarà un fattore determinante.

Su Allegri e i senatori:

Il mister è capace, saggio, gestisce alla grande lo spogliatoio, parla e si confronta con i giocatori, è un fenomeno a livello tattico. Non ho dubbi che farà bene. Bonucci e Chiellini sono la base dello spogliatoio, le due figure che più di tutte inquadrano lo spirito della Juventus e la mentalità che serve per vincere. I ragazzi li rispetteranno tantissimo e serviranno da ispirazione per uscire dal momento difficile: con Malmoe e Milan mi aspetto due vittorie convincenti.

Chiosa finale sul neoacquisto Kaio Jorge:

Qui in Brasile vanno pazzi per le sue qualità tecniche, pur essendo molto giovane ha dimostrato di essere un killer sotto porta. Sicuramente crescerà ancor di più a Torino, mi auguro che possa diventare una delle migliori punte del club. L’addio di Cristiano Ronaldo gli metterà un po’ di pressione in più, ma per me è davvero bravo e potrà superare qualsiasi difficoltà.

About Redazione

Leggi anche

MARANI: “Allegri, questa partita è fondamentale.”

Le parole del giornalista sull’edizione odierna di Tuttosport. DICHIARAZIONI – Nel suo editoriale per l’edizione …

COMMENTA