RONALDO, Adesso relax, poi la decisione sul futuro

Cristiano Ronaldo sta ancora smaltendo l’eliminazione dagli Euro2020. Intanto però, con il suo agente lavora per prendere una decisione futura. All finestra rimane il solito PSG

LA SCELTA – Stando quanto riferisce “Tuttosport“, Cristiano Ronaldo sta meditando sul proprio futuro. Futuro che non pare aperto a molte possibilità. Infatti, con il super ingaggio firmato con la Juventus e il periodo di pandemia, nessun club può permettersi di pareggiare la modica somma di 60 milioni lordi. Infatti, uno scambio alla pari con il Manchester United che metterebbe sul piatto Pogba, sfuma giorno dopo giorno. Il Real Madrid, o meglio Florentino Perez, gli ha chiuso definitivamente le porte. L’unica soluzione rimane il PSG. La società parigini, dopo l’ufficialità di Wijnaldum e gli accordi non ancora ufficializzati di Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos, potrebbe sferrare anche il colpo Ronaldo. Da tenere conto, però, sono anche i discorsi rinnovi che farebbero vacillare, e non poco, le casse della squadra francese. Proprio per questo motivo, CR7 non accetterebbe mai un taglio dello stipendio e la pista rimane più che mai aperta.

About Redazione

Leggi anche

RONALDO, La risposta a Chiellini e Bonucci: “Le critiche non mi spaventano. Ho sempre messo il collettivo al primo posto”

Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di Chiellini e Bonucci e difende il suo modo di …