Tutti sanno quanto Cristiano Ronaldo sia importante per la Juventus, specialmente dall’anno scorso quando, ha trascinato la squadra alla vittoria dello 36° Scudetto.
Questo, però, sembrerebbe proprio essere, stando alle voci di mercato, l’ultimo anno che il portoghese passerebbe a Torino, considerando soprattutto due fattori: il primo è la pandemia, che ha creato danni incalcolabili all’economia calcistica, il secondo sono i risultati con la squadra di Andrea Pirlo.
CR7, infatti, non vuole più perdere e odia uscire dalla Champions League a mani vuote, ecco perché sembra più che probabile una sua dipartita da Torino a giugno. Tutta l’Europa calcistica sta soffrendo, al momento, a causa della pandemia di Coronavirus, ma alcuni club, con a capo dei proprietari che sono sceicchi o uomini particolarmente ricchi, potrebbero sostenere il maxi ingaggio di Ronaldo.
A questo proprosito, secondoil giornale inglese Record, il Manchester United avrebbe già fatto una proposta bomba a Jorge Mendes, agente del 5 volte Pallone d’Oro, proponendo un maxi ingaggio molto difficile da rifiutare. Sul portoghese non c’è solo lo United, ma anche squadre ricche e blasonate come il PSG. Tutto, però, dipenderà dal giocatore e dai risultati che arriveranno quest’anno con la Juventus.
In questo momento, però, potrebbe essere proprio la Juve a volersene liberare, risparmiando così tanti milioni, utilizzati per l’ingaggio del portoghese che potrebbero essere utilizzati dalla società bianconera per mettere a segno i già ben noti grandi colpi di mercato.