RONALDO, Clamoroso: dall’Inghilterra una prima offerta per CR7.

Tutti sanno quanto Cristiano Ronaldo sia importante per la Juventus, specialmente dall’anno scorso quando, ha trascinato la squadra alla vittoria dello 36° Scudetto.

Questo, però, sembrerebbe proprio essere, stando alle voci di mercato, l’ultimo anno che il portoghese passerebbe a Torino, considerando soprattutto due fattori: il primo è la pandemia, che ha creato danni incalcolabili all’economia calcistica, il secondo sono i risultati con la squadra di Andrea Pirlo.

CR7, infatti, non vuole più perdere e odia uscire dalla Champions League a mani vuote, ecco perché sembra più che probabile una sua dipartita da Torino a giugno. Tutta l’Europa calcistica sta soffrendo, al momento, a causa della pandemia di Coronavirus, ma alcuni club, con a capo dei proprietari che sono sceicchi o uomini particolarmente ricchi, potrebbero sostenere il maxi ingaggio di Ronaldo.

A questo proprosito, secondoil giornale inglese Record, il Manchester United avrebbe già fatto una proposta bomba a Jorge Mendes, agente del 5 volte Pallone d’Oro, proponendo un maxi ingaggio molto difficile da rifiutare. Sul portoghese non c’è solo lo United, ma anche squadre ricche e blasonate come il PSG. Tutto, però, dipenderà dal giocatore e dai risultati che arriveranno quest’anno con la Juventus.

In questo momento, però, potrebbe essere proprio la Juve a volersene liberare, risparmiando così tanti milioni, utilizzati per l’ingaggio del portoghese che potrebbero essere utilizzati dalla società bianconera per mettere a segno i già ben noti grandi colpi di mercato.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Juve ad un passo dall’acquisto del promettente Tommaso Mancini

Colpo di prospettiva della Juventus che si avvicina ad un giovane talento del nostro calcio …