SOCIAL, Gli auguri della Juventus a Ronaldo

La Juventus ha scelto di dedicare una lunga e commovente lettera al suo campione e di pubblicarla sul sito ufficiale del club. Di seguito riportiamo l’intero messaggio:

Il regalo più bello è arrivato con qualche giorno di anticipo.  Perché Cristiano, che oggi compie 36 anni, probabilmente non poteva festeggiarsi meglio che con la doppietta di San Siro, martedì, che ha permesso alla Juve di battere l’Inter.

Passano gli anni, ma ciò che resta immutato è la sua grande voglia di continuare a lavorare, a migliorarsi, a vincere, un modo di intendere il calcio che l’ha accompagnato per tutta la sua straordinaria e incredibilmente vincente carriera.

I numeri e i riconoscimenti di CR7 parlano per lui, ma dietro a una macchina da gol perfetta ci sono duro lavoro, una straordinaria abnegazione e un carisma che, a partire da ogni singolo allenamento, mette al servizio dei compagni per continuare a crescere, tutti insieme. Il successo si costruisce soltanto così, con l’obiettivo di non fermarsi mai e di alzare sempre l’asticella.

E quando bisogna alzarla, questa asticella, Cristiano c’è sempre: i 4 trofei conquistati in poco più di due stagioni ne sono ulteriore dimostrazione, e l’ultimo di questi, arrivato proprio poche settimane fa porta – ovviamente – anche la sua firma sul tabellino finale.

Soltanto in questa prima parte di stagione ha messo a segno 15 reti in 16 gare disputate in Serie A, conducendo così la classifica cannonieri, e allargando lo sguardo a tutte le competizioni il totale dei gol arriva a 22, in 23 match. Numeri mostruosi.

Numeri da CR7.

E oggi, oltre ad applaudirlo come facciamo sempre, gli inviamo i nostri più grandi auguri bianconeri.

Buon compleanno, Cristiano!

Anche noi di MBN facciamo i nostri migliori auguri all’unico e inimitabile CR7, sperando di poterci godere le sue prestazioni in bianconero per tanto tempo ancora.

About Redazione

Leggi anche

BRUNO ALVES: “CR7 resta alla Juve”

Le parole del difensore del Parma CR7 – Parole più che rassicuranti per i tifosi …