RONALDO, Arriva la decisione sul futuro

Cristiano Ronaldo sembra rispondere alla domanda sul futuro: sui social scrive “Sempre insieme, fino alla fine”

ESTOY AQUI – Molte sono le domande sul futuro di Cristiano Ronaldo. In questi giorni giravano voci su un suo prossimo approdo in Francia, al Psg ad esempio, o al clamoroso ritorno in casa del Real. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono tutte ipotesi allontanate, almeno per ora, dalle ultime dichiarazioni, comprese dallo stesso portoghese. Il primo a rompere il ghiaccio è stato Fabio Paratici che sbotta così:

“Mai avrei pensato di discutere Cristiano Ronaldo. Sono cresciuto in un paesino della Bassa Padana e nei bar sentivo discorsi simili su Rivera, Mazzola, Baggio. Ma non credevo di affrontarli a livelli più alti. È un privilegio averlo e ce lo teniamo stretto”

Arriva anche la risposta social del portoghese che pubblica una foto di squadra, direttamente dalle sue storie Instagram, corredata da:

“Sempre insieme. Fino alla fine”

Tutte risposte interpretabili in senso positivo. Ma ciò non basta: per continuare il cammino ancora insieme, bisognerà centrare l’obiettivo minimo stagionale, ossia lo scudetto. Bisogna ripartire da Cagliari e affrontare le ultime partite di campionato, finale di Coppa Italia inclusa. Solo così le cose potranno mettersi nel verso giusto e magari chissà, ambire seriamente al sogno europeo.

About Redazione

Leggi anche

INCHIESTA JUVE, Cherubini ascoltato dalla Procura per il caso plusvalenze

ll direttore generale bianconero è stato ascoltato oggi in prucura a Torino. AGGIORNAMENTO – Federico …