domenica, Aprile 2, 2023
  • Login
MondoBiancoNero.com


Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo Iscrizione ROC 36513
No Result
View All Result
  • Home
  • News Juventus
  • Calendario
  • Classifica
  • CalcioMercato Juventus
  • Editoriale
  • Focus
  • Primo Piano
  • Live
  • Esclusive
  • Contatti – Contacts
No Result
View All Result
MondoBiancoNero.com
No Result
View All Result

LIVE MBN, Sampdoria-Juventus 0-0: rivivi con noi le emozioni del match

Eleonora FrancinibyEleonora Francini
22 Agosto 2022
in Live, News Juventus, Primo Piano
0
LIVE MBN, Sampdoria-Juventus 0-0: rivivi con noi le emozioni del match

TABELLINO

AMMONIZIONI: Djuricic (S) 42′, Alex Sandro (J) 44′, Léris (S) 62′, Verre (S) 87′, Rovella (J) 90’+1′.

FINE PARTITA. Per il terzo anno di fila la Juventus non riesce ad arrivare a punteggio pieno alla seconda giornata di campionato. A Marassi, infatti, finisce 0-0, al termine di una partita in cui la Sampdoria ha dato tutta sé stessa contro una squadra che, invece, a parte qualche lampo improvviso si è rivelata decisamente sotto tono. I padroni di casa hanno creato diverse difficoltà agli ospiti, colpendo una traversa con Leris nel primo tempo e sfiorando il gol nel finale con Quagliarella. Complici i numerosi infortuni, la Juventus, invece, è cresciuta troppo tardi e, apparte la rete annullata a Rabiot per fuorigioco di Vlahovic e l’errore di Kostic sotto porta, si è dimostrata spenta e molto lunga nella manovra. Sabato arriva il primo big match per la squadra di Allegri, contro la Roma di José Mourinho e dell’ex Dybala: è subito tempo di ripartire.

FT | Triplice fischio, reti inviolate al "Ferraris".#SampJuve pic.twitter.com/d2hTPiKP9x

— JuventusFC (@juventusfc) August 22, 2022

90′ + 6′ – Finisce 0-0 a Marassi.

90′ + 5′ – Corner per la Juventus: batte Vlahovic, ma Kean e Bremer si ostacolano spedendo il pallone a lato.

90′ + 4′ – La Sampdoria si lancia in contropiede con Sabiri che viene fermato fallosamente. Sugli sviluppi della punizione lo stesso Sabiri ci prova dalla distanza, ma la palla termina alta sopra la traversa.

90′ + 2′ – OCCASIONE PER LA JUVENTUS. Grande giocata di Kean che crossa in mezzo per Kostic, che calcia a botta sicura ma Audero è ben posizionato.

90′ + 1′ – AMMONIZIONE PER LA JUVENTUS: giallo per Rovella a causa di un intervento molto duro su Sabiri.

89′ – Sei minuti di recupero

88′ – OCCASIONE SAMPDORIA. Quagliarella tenta la zampata su traversone di Verre: palla che supera Perin sfiorando il palo.

87′ – Proprio Rovella prova un destro potente dal limite, con la palla che finisce poco alta sopra la traversa.

86′ – AMMONIZIONE PER LA SAMPDORIA: giallo ai danni di Verre per un intervento falloso su Rovella.

84′ – ALTRO CAMBIO PER LA JUVENTUS: esce Locatelli ed entra Rovella.

82′ – Quagliarella è abilissimo a innescare in profondità Leris, che però viene anticipato da De Sciglio il quale sbroglia una situazione pericolosa.

79′ – Punizione per la Sampdoria: Sabiri ci prova dalla distanza, ma la palla si stampa sul fondo.

77′ – NUOVO DOPPIO CAMBIO PER LA SAMPDORIA: escono Vieira e Caputo ed entrano Depaoli e Quagliarella.

76′ – ALTRO CAMBIO PER LA JUVENTUS: esce Cuadrado, che consegna la fascia di capitano a Danilo, ed entra Kean.

73′ – Kostic prova il cross teso per Vlahovic, che però di nuovo viene anticipato da Colley.

71′ – DOPPIO CAMBIO PER LA SAMPDORIA. Problemi per Augello, anche lui con crampi: lascia il campo ed entra Murru. Esce anche Duricic e subentra Villar.

70′ – Gioco fermo: Vieira accusa dei crampi, ma prova a farcela.

COOLING BREAK – CAMBIO PER LA SAMPDORIA: esce Rincon, per via di alcuni problemi fisici, ed entra Verre.

64′ – GOL ANNULATO PER LA JUVENTUS. Miretti recupera un gran pallone, innesca Vlahovic che invece di crossare serve in mezzo dove Rabiot trova l’angolino giusto per l’1-0. Il goal, però, viene annullato per fuorigioco del serbo.

62′ – Conclusione potente di Locatelli, che però colpisce Ferrari e termina sul fondo.

60′ – AMMONIZIONE PER LA SAMPDORIA: cartellino per Leris a causa di un intervento in ritardo su Kostic.

60′ – CAMBIO PER LA JUVENTUS: entra Miretti ed esce McKennie.

58′ – Punizione per la Sampdoria per intervento falloso di Locatelli su Caputo. Schema dei blucerchiati, Augello prova a crossare ma il pallone esce e si riparte con una rimessa dal fondo per la Juve.

55′ – Un’altra gran palla per Leris, servito da Sabiri, ma la sua conclusione al volo termina a lato.

53′ – Problemi per Colley, che però sembra farcela.

49′ – Kostic prova la conclusione calciando di prima intenzione, palla deviata però da Colley.

48′ – Rabiot prova a cercare Vlahovic, ma il serbo viene anticipato dalla retroguardia avversaria.

45′ – CAMBIO PER LA JUVENTUS: entra De Sciglio al posto di Alex Sandro.

FINE PRIMO TEMPO. A Marassi finisce 0-0 una prima frazione in cui la Sampdoria è stata senz’altro più pericolosa, andando vicinissima al vantaggio dopo pochi minuti con Leris che colpisce la traversa. La Juventus sta facendo molta fatica soprattutto ad innescare Vlahovic, che finora è il giocatore che ha toccato meno palloni (tre).

HT | Termina la prima frazione al "Ferraris". Squadre al riposo in parità.#SampJuve [0-0] #ForzaJuve pic.twitter.com/sCCOD80Pzh

— JuventusFC (@juventusfc) August 22, 2022

45′ – Un minuto di recupero

44′ – AMMONIZIONE JUVENTUS. Protagonista Alex Sandro che stende Sabiri.

41′ – AMMONIZIONE SAMPDORIA: Duricic viene ammonito per un intervento in ritardo su Rabiot.

36′ – Kostic pesca Rabiot, che calcia di prima intenzione con Audero che blocca in due tempi.

34′ – Buona iniziativa dei bianconeri. Perin innesca McKennie, che apre per Cuadrado: il colombiano ricambia, ma il texano si gira e crossa basso senza trovare Vlahovic.

31′ – Corner per i padroni di casa su cross di Leris deviato da Danilo. Sugli sviluppi conclusione potente di Sabiri che però viene rinviata di testa da Rugani.

30′ – La difesa della Sampdoria è estremamente attenta e blocca qualsiasi iniziativa dei bianconeri.

27′ – Si torna a giocare.

COOLING BREAK – I rispettivi allenatori danno indicazioni ai propri giocatori.

22′ – Pericolosa la Juventus con una conclusione di Kostic deviata da Audero sopra la traversa.

21′ – I tifosi del Marassi protestano per il mancato fallo concesso su Sabiri, chiuso da McKennie e Rabiot.

18′ – Cuadrado si invola verso la porta e apre sulla destra per Danilo, che però manca il cross a causa del pallone troppo lungo del colombiano.

17′ – Intervento molto rischioso di Vlahovic, che devia un angolo calciato dai padroni di casa con la palla che si stampa sul palo.

15′ – OCCASIONE JUVENTUS: Augello sbaglia e Cuadrado arpiona il pallone, avanza in area e prova la conclusione che Audero blocca in due tempi.

13′ – Sampdoria di nuovo pericolosa: Sabiri apre per Bereszynski, il quale appoggia di testa per Leris che però non controlla bene.

11′ – Locatelli apre per Kostic, che crossa in mezzo ma senza trovare nessun compagno.

10′ – Giro palla della Juventus, che al momento fa fatica a trovare spazio.

6′- OCCASIONE SAMPDORIA: Sabiri trova un varco libero e mette un pallone velenoso in mezzo tagliando in due la difesa bianconera. Leris colpisce a botta sicura, ma Perin si salva deviando il pallone che colpisce la traversa. Errore di Bremer.

4′ – Punizione per la Sampdoria: Cuadrado allontana.

2′ – Juve molto aggressiva in avanti. Tacco di Cuadrado che libera Danilo, il cui cross però è di facile presa per Audero.

SI PARTE. Il primo pallone è della Juventus.

FISCHIETTO. Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo l’arbitro di Sampdoria–Juventus. Il fischietto verrà coadiuvato dagli assistenti Palermo e Zingarelli, quarto uomo Cosso. Al VAR agirà Banti, AVAR Lo Cicero.

CI SIAMO. Manca sempre meno al fischio d’inizio e i giocatori bianconeri proseguono il loro riscaldamento.

Manca sempre meno al calcio d'inizio 😍#SampJuve pic.twitter.com/YDcEAtP26S

— JuventusFC (@juventusfc) August 22, 2022

PREPARTITA. Le parole di Alex Sandro sul suo momento:

PREPARTITA, Alex Sandro: “Penso sempre a dare il massimo. Kostic? Ci darà una grande mano”

PREPARTITA. Le parole di Pavel Nedved sul mercato e sui nuovi acquisti:

PREPARTITA, NEDVED: ” Stiamo pensando di intervenire ancora sul mercato. Su Depay e Kostic…”

L’INGRESSO IN CAMPO. Gli uomini di Allegri pronti ad entrare sul terreno del Luigi Ferraris.

LET’S GOOO 💨#SampJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/8tIvNcotOi

— JuventusFC (@juventusfc) August 22, 2022

FORMAZIONE UFFICIALE SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo.

📄 | FORMAZIONE

Ecco gli 1️⃣1⃣ scelti da #Giampaolo per #SampJuve.#SerieATIM | #SampJuve#FORZADORIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵 pic.twitter.com/VcyplBqFOO

— U.C. Sampdoria (@sampdoria) August 22, 2022

FORMAZIONE UFFICIALE JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.

1️⃣1️⃣ | Starting XI ⚪️⚫️
I nostri undici per #SampJuve

💪@EASPORTSFIFA pic.twitter.com/a6NI0616QN

— JuventusFC (@juventusfc) August 22, 2022

VIETATO FALLIRE. Buonasera a tutti amici di Mondo Bianconero e benvenuti alla diretta testuale di Sampdoria-Juventus, partita valida per la seconda giornata di campionato. La squadra di Allegri, rimaneggiata dagli infortuni, proverà a dare continuità alla vittoria contro il Sassuolo, mentre i blucerchiati sono alla ricerca dei primi punti in questa stagione. A tra poco con le formazioni ufficiali.

MONDAY NIGHT ⚪️⚫️
🇮🇹 @SerieA
🆚 @Sampdoria
🏟 Luigi Ferraris
⏰ 20:45
📲 #SampJuve pic.twitter.com/k4c8W6PTXs

— JuventusFC (@juventusfc) August 22, 2022

Condividi:

  • Twitter
  • Facebook
  • Stampa
  • E-mail
  • LinkedIn
  • Telegram
  • WhatsApp
  • Skype
Tags: CampionatodovevederesampdoriajuventuslivembnsampdoriajuventusSerie A
Previous Post

POSTPARTITA, Audero: “Non abbiamo preso gol contro una squadra forte. Dobbiamo migliorare rispetto alla scorsa stagione”

Next Post

DI NUOVO SULLA TERRA

Related Posts

LIVE MBN, Juventus-Verona 1-0: la decide Moise Kean. Ora il quarto posto non è più un miraggio!
Live

LIVE MBN, Juventus-Verona 1-0: la decide Moise Kean. Ora il quarto posto non è più un miraggio!

1 Aprile 2023
News Juventus

PAGELLE MBN, Juve-Verona 1-0: Kean decisivo, Locatelli visionario

1 Aprile 2023
News Juventus

PREPARTITA, Allegri: ” Dovremo avere rispetto del Verona, Milik sta bene ma…”

1 Aprile 2023
FOCUS, Alla scoperta del prossimo avversario, Hellas Verona
News Juventus

PREPARTITA, Barrenechea : ” Sono molto felice, mi sento parte della squadra”

1 Aprile 2023
News Juventus

PREPARTITA, Lasagna: “Il gol mi manca ma conta la squadra”

1 Aprile 2023
News Juventus

JUVENTUS-HELLAS VERONA, Le formazioni ufficiali: Allegri sperimenta e lancia Kean e Milik titolari

1 Aprile 2023
Next Post

DI NUOVO SULLA TERRA

EDITORIALE

Editoriale

JUVE, Si vuole trattare il rinnovo di Di Maria

byRedazione
24 Febbraio 2023
0

RINNOVO - Stando a quanto riporta l'edizione odierna della "Gazzetta dello Sport", i discorsi legati al rinnovo di Angel Di Maria rimangono apertissimi. Per questo motivo, la Vecchia Signora intende affrontare l'argomento con il Fideo molto presto. Allegri non vuole rinunciare a lui e la società...

Read more

Classifica

# Squadra Pts.
1 SSC Napoli 71
2 Lazio 52
3 Inter Milan 50
4 AC Milan 48
5 Atalanta 48
6 Roma 47
7 Juventus 44
8 Fiorentina 40
9 Udinese 38
10 Bologna 37
11 Torino 37
12 Sassuolo 36
13 Monza 34
14 Empoli 28
15 Lecce 27
16 Salernitana 27
17 Spezia 24
18 Verona 19
19 Sampdoria 15
20 Cremonese 13

Ultimi risultati

1 Aprile 2023
Juventus 1 - 0 Verona
Inter Milan 0 - 1 Fiorentina
Cremonese 1 - 3 Atalanta
19 Marzo 2023
Inter Milan 0 - 1 Juventus
Lazio 1 - 0 Roma
Torino 0 - 4 SSC Napoli
Fiorentina 1 - 0 Lecce
Sampdoria 3 - 1 Verona
18 Marzo 2023
Udinese 3 - 1 AC Milan
Salernitana 2 - 2 Bologna
Monza 1 - 1 Cremonese
17 Marzo 2023
Atalanta 2 - 1 Empoli
Sassuolo 1 - 0 Spezia
13 Marzo 2023
AC Milan 1 - 1 Salernitana
12 Marzo 2023
Juventus 4 - 2 Sampdoria
Roma 3 - 4 Sassuolo
Verona 1 - 1 Monza
Cremonese 0 - 2 Fiorentina
Lecce 0 - 2 Torino

I NOSTRI CANALI SOCIAL

www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore

www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 – Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513 © Copyright 2022, LambdaSoft di Russo Luca All Rights Reserved

  • Calendario
  • Classifica
  • Contatti – Contacts
  • Home
  • Privacy Policy

© 2022 www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513
Web Content and Design by LambdaSoft.it.

No Result
View All Result
  • Home
  • Calendario
  • Classifica
  • Editoriale
  • CalcioMercato Juventus
  • Focus
  • Juventus U23
  • Juventus Women
  • Live
  • Social
  • Privacy Policy
  • Contatti – Contacts

© 2022 www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513
Web Content and Design by LambdaSoft.it.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle impostazioni.

MondoBiancoNero.com
Powered by  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.