SERIE A FEMMINILE, TimVision title sponsor e il calendario della nuova stagione

L’inizio del campionato di Serie A femminile è alle porte: TimVision sarà ancora title sponsor e La7 trasmetterà 22 partite di campionato. Domani saranno svelate le 22 giornate del calendario

SERIE A FEMMINILE – Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport“, TimVision sarà ancora il title sponsor della Serie A femminile per le prossime due stagioni. Tim e la FIGC hanno prolungato il proprio contratto fino al 2023 e i match saranno disponibili su TimVision assieme ai match della fase finale di Coppa Italia e alla Final Four di Supercoppa. Ma la novità maggiore la porta La7, il quale ha acquistato i diritti per trasmettere in chiaro le 22 partita (una per ogni giornata), le semifinale e le finali di Coppa Italia e le tre gare della Supercoppa.

CALENDARIO – Domani alle 13:30, tramite i profili della Divisione Calcio Femminile, saranno svelate le 22 giornate del campionato italiano. E sempre su La7, nel corso della trasmissione “In Onda“, Ludovica Mantovani, Presidente della Divisione, Milena Bertolini, ct della nazionale femminile, e Sara Gama, capitano della Juventus Women, interverranno per commentare il calendario e fare il punto sulla prossima stagione di Serie A.

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, La sfida delle 12.30 con l’Empoli: formazione ufficiale e riscaldamento

Ritorna la Serie A femminile dopo la pausa Nazionali LA GARA – Quest’oggi le Women …