SOCIAL, Bonucci e le ‘ironie’ dei tifosi

Come sappiamo Leonardo Bonucci si è reso protagonista in negativo di alcuni episodi nelle ultime partite. Errori in marcatura che stanno già trovando la discordia di alcuni supporter bianconeri che accusano il centrale bianconero di non essere in grande forma.

Stamattina le accuse hanno avuto luogo sugli account social del calciatore, dove Bonucci ha postato una pubblicità con una didascalia che è stata oggetto incriminato proprio dell’ironia social dei tifosi.

Il difensore scrive “Concentrato in campo, concentrato a casa! Grazie a MindTheGum restare focalizzati sugli obiettivi diventa un gioco da ragazzi!”

Ovviamente, i tifosi, sempre attivi quando si tratta di criticare Bonucci, hanno dato libero sfogo alle loro polemiche rivolte al difensore, velate da fin poca ironia come questo tifoso che scrive, rispondendo alle parole di Leonardo:

“Bah, non so se funziona bene Leo”

Mentre una altro scrive, polemizzando con una battuta:

“Concentrato come su Defrel… annamo bene!”

E di certo c’è sempre qualcuno che non perde davvero alcuna occasione per attaccare pesantemente il numero 19, come questo tifoso che scrive:

“Concentrato in campo??non farmi ridere, sei il peggiore di tutti, il tuo brutto gioco ei tuoi errori ci rendono vulnerabili”

E ancora un altro che sembra proprio disfattista nei riguardi del difensore:

“Se essere concentrato in campo ti porta a giocare come nelle ultime gare allora non c’è più niente da fare.”

About Redazione

Leggi anche

VIDEO-SOCIAL, Le 100 presenze di Bonucci con la Nazionale

Leonardo Bonucci festeggia le sue 100 presenze in Nazionale CENTO – Nel primo match contro …