SOCIAL, L’esultanze dopo la vittoria nel derby!

JUVENTUS-TORINO- Ovviamente, dopo la vittoria nel derby, i social network si sono scatenati, con i protagonisti della sfida ad esultare attraverso foto, tweet e post!

PIRLO- Infine anche il mister, Andrea Pirlo, al suo primo derby da bordocampo non può che essere felice della vittoria! Anche lui si è lasciato un po’ andare dalla sua solita pacatezza!

MCKENNIE– Anche McKennie, in rete con il suo primo gol italiano e bianconero, esulta! Era molto atteso alla vigilia del derby e non ha sbagliato! Suo il gol del momentaneo pareggio!

BUFFON- Anche uno dei veterani, che di derby ne ha giocati tanti e vinti tantissimi, esulta postando l’immagine di Leo Bonucci dopo il gol!

BONUCCI- L’eroe indiscusso della serata è lui, il capitano Leonardo Bonucci. Un colpo di testa che vale la gloria cittadini, tre punti, morale ed il terzo posto, rimanendo attaccati ad Inter e Milan.

CR7- Autore di una serata tutt’altro che brillante, Cristiano Ronaldo esulta con i compagni nello spogliatoio! Ora testa al Barcellona per il campione lusitano, per la sfida al rivale Messi!

About Redazione

Leggi anche

MCKENNIE, 90′ in campo con gli USA. Ci sarà con la Roma?

Allegri fa la conta dei presenti in vista del match con la Roma. L’americano tornerà …