SOCIAL, L’esultanze dopo la vittoria nel derby!

JUVENTUS-TORINO- Ovviamente, dopo la vittoria nel derby, i social network si sono scatenati, con i protagonisti della sfida ad esultare attraverso foto, tweet e post!

PIRLO- Infine anche il mister, Andrea Pirlo, al suo primo derby da bordocampo non può che essere felice della vittoria! Anche lui si è lasciato un po’ andare dalla sua solita pacatezza!

MCKENNIE– Anche McKennie, in rete con il suo primo gol italiano e bianconero, esulta! Era molto atteso alla vigilia del derby e non ha sbagliato! Suo il gol del momentaneo pareggio!

BUFFON- Anche uno dei veterani, che di derby ne ha giocati tanti e vinti tantissimi, esulta postando l’immagine di Leo Bonucci dopo il gol!

BONUCCI- L’eroe indiscusso della serata è lui, il capitano Leonardo Bonucci. Un colpo di testa che vale la gloria cittadini, tre punti, morale ed il terzo posto, rimanendo attaccati ad Inter e Milan.

CR7- Autore di una serata tutt’altro che brillante, Cristiano Ronaldo esulta con i compagni nello spogliatoio! Ora testa al Barcellona per il campione lusitano, per la sfida al rivale Messi!

About Redazione

Leggi anche

RONALDO, La Coca Cola perde 4 miliardi dopo l’episodio in conferenza

Un semplice gesto ha registrato una perdita enorme COCA COLA – É risaputo che Cristiano …