SOCIAL, Tanta Juventus nella classifica di Twitter

SOCIAL– Ormai i social network sono la quotidianità. Luogo di dibattito, critica, commenti e tanto altro. Un modo diretto, più veloce e rapido per scambiare idee ed opinioni su qualsiasi cosa.

Il calcio è uno di quei temi gettonatissimi sui social, sia per l’appeal che ha, sia per la moltitudine di campioni che lo popolano e che si sono anche trasportati sui vari Twitter, Instagram etc.

TWITTER- Come ogni anno, il famoso social, Twitter ha pubblicato la particolare classifica, che prende come lasso di tempo dal 1 Gennaio al 29 Novembre, dove sono indicate le analisi delle maggiori conversazioni sulla piattaforma.

LA CLASSIFICA- La graduatoria, indicatore di ciò che piace agli utenti e di ciò che chiacchierano, vede al primo posto l’uomo più social del mondo Cristiano Ronaldo.

Dietro di lui il miglior giocatore della Serie A passata, nonché compagno di squadra del lusitano, Paulo Dybala. In gran rimonta che Andrea Pirlo, dopo essere diventato mister bianconero, ora al quinto posto.

Interessante il 19° posto di Buffon, che nonostante ormai giochi molto poco, rimane tema di chiacchiera e dibattito.

CLASSIFICA EXTRA ITALIA- Appena si esce dalla classifica italiana i nomi ovviamente cambiano, salvo per Ronaldo che tiene il 5° posto nella classifica mondiale.

Lakers, Man UTD, Barcellona, Dodgers e Real i 5 club più gettonati. Kobe Bryant, LeBron James, Neymar, Messi ed appunto Ronaldo i personaggi.

About Redazione

Leggi anche

RONALDO, Altro record per lui

L’apparizione a Euro 2020 farà registrare un suo altro primato SENZA TEMPO – La carriera …