SOLIDARIETA’, Le maglie della Juve all’asta per l’Associazione Insuperabili Onlus

Insuperabili Onlus è un’Associazione nata a Torino con lo scopo di promuovere lo sport tra i bambini con bisogni speciali. Il suo team di esperti professionisti è sempre impegnato a promuovere gli sport di squadra come il calcio per aiutare i bambini a superare difficoltà relazionali, cognitive, emotive, comportamentali e fisiche.

In tutta Italia è stata creata una rete di Scuole Calcio, denominate Accademie Insuperabili Onlus. L’Associazione mira a diffondere la propria filosofia e metodologia di lavoro garantendo un servizio di qualità ai bambini con bisogni speciali direttamente nelle loro città.

Super Testimonial bianconero dell’Associazione è da anni il capitano Giorgio Chiellini, al quale, l’anno scorso si è aggiunto anche il capitano delle Women, Sara Gama.

I questi giorni è partita un’asta benefica da parte dell’Associazione Insuperabili Onlus, che ha scadenza domani 10 dicembre, il cui ricavato permetterà all’Associazione di raggiungere l’obiettivo della promozione dello sport all’interno del mondo della disabilità.

Oggi sono circa 150 i tesserati a Torino che ne fanno parte. E l’anno scorso gli Insuperabili sono entrati a far parte della Reset Academy, l’accademia dei giovani calciatori il cui presidente onorario è Marcello Lippi.

All’interno dell’asta in corso, potete trovare tante magliette di giocatori e giocatrici della Juve, da Chiellini a Rosucci passando per Gama, ma anche tantissime maglie di tanti altri giocatori come Ibrahimovic, De Rossi e Candreva, per citarne alcuni.

Se anche voi volete provare ad aggiudicarvi una delle maglie bianconere in palio, potete farlo entro domani a questo link .

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Gama ai suoi tifosi: “Felice di continuare questo percorso insieme a voi”

La calciatrice della Juventus ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi. DICHIARAZIONI – …