TACCHINARDI: “Contro il Villareal sarà una grande sfida. Vlahovic? E’ mostruoso”

Le parole dell’ex difensore di Juventus e Villareal.

DICHIARAZIONI Alessio Tacchinardi, in una lunga intervista rilasciata alle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del prossimo match di Champions League tra la sua Juve e il Villareal – squadra con il quale ha militato dal 2005 al 2007 – e dei due nuovi acquisti bianconeri, Vlahovic e Zakaria. Di seguito le parole dell’ex giocatore:

Sul match di Champions League con il Villareal:

“È una grande sfida. Bisogna andare in campo per dimostrare forza. Per il Villarreal la partita è una corrida: se li lasci fare, su quel campo bagnato, prendono il comando, palleggiano, ti fanno ballare”.

Su Vlahovic e Zakaria:

“Vlahovic è mostruoso. Come i giocatori forti, lo trovi sempre dove c’è la palla. E poi ha due gol a partita nei piedi, come Cristiano Ronaldo: va solo servito nel modo giusto. Per questo, credo che Allegri chiederà più contributo dalle fasce, i cross sono pochi. La Juve è molto diversa da quella dell’autunno. Corre di più e per la Champions mi aspetto Zakaria titolare, in una formazione con 6-7 giocatori vicini al metro e novanta. Non crediamo alle favole, questa Juventus non giocherà mai bene e allora… che battaglia sia. Allegri sa costruire squadre che lottano, buttano palloni in area e prima o poi fanno gol”.

About Redazione

Leggi anche

JUVENTUS, Commisso: “Vlahovic ci ha completamente rovinati”

Le dichiarazioni del presidente della Fiorentina sul caso dell’attaccante serbo PAROLE DURE DI ROCCO – …